Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: FxPro App

How do I use the list of trading assets in the FxPro App?

Puoi fare trading direttamente dall'app utilizzando il tuo conto FxPro EDGE CFD o il conto FxPro Metatrader 4 o 5.

  • Puoi aprire nuovi conti di trading, sia in modalità live che demo, direttamente dalla scheda "Trading". Scegli semplicemente una piattaforma, leva, valuta del conto e fai clic su "Crea".
  • Ottieni gli stessi dettagli di accesso per la piattaforma di trading FxPro all'interno dell'app FxPro e del tuo conto MetaTrader4.
  • Nel ' Nella scheda delle quotazioni troverai le tue attività finanziarie più negoziate disposte nell'ordine in cui le scambi. Utilizza la barra "Cerca" per trovare la risorsa richiesta. Puoi quindi creare watchlist per tenere traccia dei tuoi preferiti.
  • Nella scheda "Cronologia", puoi ordinare cronologicamente le transazioni finanziarie completate e visualizzarne i dettagli.
  • Aprendo la scheda di ogni asset, vedrai il prezzo in tempo reale.
  • Scegli uno degli 8 timeframe disponibili, tipi di grafici e altre informazioni attuali con il mercato in tempo reale Prezzi di acquisto-vendita.
  • La scheda di ogni asset contiene le sue quotazioni di acquisto-vendita correnti. Puoi espandere il grafico a schermo intero, cambiarne il tipo e l'intervallo di tempo.
  • Puoi anche scorrere verso il basso per trovare la specifica dell'asset principale (situata sotto il grafico): tipo di spread, dimensione del contratto, tipo di swap e Di Più. Esistono anche diversi widget di trading: il rapporto tra venditori e acquirenti (tra i clienti FxPro) e gli alti e bassi dei prezzi odierni.
Questo articolo è stato utile?