Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: FxPro App

How can I open a trade in the FxPro App?

Puoi fare trading direttamente dall'app utilizzando il tuo conto CFD FxPro EDGE o il conto FxPro Metatrader 4 o 5.

  • Nella scheda "Quotazioni" troverai le tue attività finanziarie più negoziate disposti nell'ordine in cui li scambi. Utilizza la barra "Cerca" per trovare la risorsa richiesta. La scheda di ogni asset contiene le sue quotazioni Buy-Sell correnti. Tocca il pulsante preferito per procedere.
  • Prima di aprire una posizione, puoi impostare i livelli SL e TP e specificare la dimensione dell'ordine. (Puoi aggiungere o modificare questi valori anche dopo l'apertura di una posizione).
  • Nella stessa finestra, puoi espandere il grafico in modalità a schermo intero facendo clic sulle frecce.
  • Quando si apre un'operazione, è possibile scegliere l'esecuzione di mercato, così come gli ordini in sospeso: Buy Limit, Sell Limit, Buy Stop o Sell Stop. Dopo aver effettuato la selezione (ad es. Market Execution, Buy Limit ecc.) impostare i livelli SL e TP, indicare la data di scadenza e il prezzo al quale deve essere attivato l'ordine. Quindi fai clic su "Posiziona".
Questo articolo è stato utile?