Centro assistenza FxPro: FxPro App

How can I register on the FxPro App?

Se hai già un conto registrato con FxPro Direct Web, puoi scaricare gratuitamente la nostra applicazione da Google Play o AppStore e accedere con gli stessi dettagli che utilizzi per FxPro Direct Web.< /p>

Se hai iniziato a registrarti con FxPro Direct Web ma non l'hai terminata, puoi continuare la registrazione da dove l'avevi interrotta nell'app FxPro.

Se non hai ancora registrato un conto su FxPro, puoi scaricare gratuitamente la nostra applicazione e seguire i passaggi di registrazione:

PASSAGGIO 1. Scarica l'applicazione FxPro da Google Play Market o AppStore. Aprilo e procedi con "Accedi con e-mail". Seleziona il tuo paese di residenza, nome, cognome ed e-mail. Quindi crea la tua password.

PASSAGGIO 2. Hai quindi la possibilità di generare un codice di accesso breve per accedere. Tieni presente che il codice di accesso sarà valido solo sul dispositivo corrente che stai utilizzando quando accedi all'app. Per FxPro Web, dovresti continuare a utilizzare i dettagli di accesso con cui ti sei registrato.

Il tuo profilo FxPro Direct è ora pronto. Tuttavia, per sbloccare tutte le funzionalità dell'app, creare conti di trading, fare trading sulla piattaforma integrata e finanziare i tuoi conti, devi completare la registrazione completa. Ciò comporterà la risposta a una serie di domande sulla tua esperienza di trading e il caricamento di copie digitali dei documenti richiesti (passaporto/carta d'identità, prova di residenza - una bolletta o un estratto conto emesso negli ultimi 6 mesi) per verificare il tuo profilo.

Una volta che il tuo profilo è completamente verificato, puoi iniziare a fare trading con FxPro!

Tieni presente che puoi anche accedere alla piattaforma Metatrader 4 o 5 direttamente con il tuo numero di conto e la password che hai ricevuto via e-mail.

Tieni presente che la giurisdizione in cui verrà aperto il tuo conto FxPro dipende dal paese di residenza. FxPro non offre Contratti per Differenza ai residenti di determinate giurisdizioni tra cui Stati Uniti, Iran e Canada.

Questo articolo è stato utile?