info
Investi responsabilmente. riskWarning_japaneseDescriptionriskWarning_brazilianDescriptionInvesti responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 78.90% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.59% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
riskWarning_japaneseDescriptionriskWarning_brazilianDescriptionInvesti in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro d'aiuto FxPro - Glossario

Parabolic SAR (undefined)

Conosciuto anche come parabolic stop e reverse, la parabolic SAR è un indicatore tecnico sviluppato da J. Welles Wilder Jr. Viene utilizzato nei mercati di tendenza per determinare i punti di ingresso e di uscita e per impostare parametri di stop loss. La parabolic SAR è presentata come una serie di punti, tracciati sopra o sotto il prezzo attuale di mercato. Il modo più semplice per leggere questo indicatore, è vendere quando il prezzo è inferiore alla Parabolic SAR e acquistare quando il prezzo è superiore.

Calcola il valore del periodo successivo, attraverso l'uso del periodo corrente aggiunto a un fattore di accelerazione (normalmente valutato a 0,02 e incrementato di un ulteriore 0,02 ogni volta che viene registrato un nuovo estremo massimo o minimo) e che viene moltiplicato per il valore dell'ultimo Extreme Point (EP) registrato, meno il valore attuale. Per questo motivo, il fattore di accelerazione fa sì che il SAR converga sul prezzo attuale, mentre la tendenza prosegue. Questo indicatore tiene conto del fatto che le tendenze tendono a essere di breve durata e possono continuare senza sosta solo per un periodo di tempo limitato.