info
Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 79.58% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.52% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

Hai problemi a depositare
il tuo account FxPro usando una carta?

Siamo qui per aiutarti!

Segui le istruzioni qui sotto per risolvere i tuoi problemi di deposito il più rapidamente possibile.

Avviso limite

Tieni presente che puoi effettuare solo due tentativi di deposito entro 10 minuti. Se continui a effettuare ulteriori pagamenti non riusciti, la tua carta potrebbe essere bloccata dalla tua banca. Questa è una misura necessaria per prevenire transazioni fraudolente.

Se le raccomandazioni sopra riportate non sono riuscite a risolvere il problema, prova a contattare la tua banca, seguendo i suggerimenti di seguito.

Controlla il saldo.

Assicurati che la tua carta abbia fondi sufficienti per effettuare un pagamento. Di solito è possibile scoprire l'importo del saldo tramite le piattaforme del proprio conto bancario personale (sul sito Web, sull'app mobile o tramite richiesta SMS). Se il saldo della carta è insufficiente, dovresti prima ricaricarlo.

Richiedere un codice di verifica.

Assicurati di inserire correttamente la password una tantum inviata dalla banca tramite SMS. Se si è verificato un errore, dovrai digitare nuovamente i dati della carta in FxPro Direct, prima di richiedere nuovamente il codice 3D Secure.

Tutte le domande relative a 3D Secure - come la ricezione o l'immissione di codici - dovrebbe essere dirette alla tua banca, utilizzando il numero di telefono di contatto indicato sul retro della carta.

Controlla le restrizioni bancarie.

Assicurati che il limite della tua carta non sia stato superato dal nuovo pagamento; scopri anche se supporta le transazioni di pagamento online.

Dovresti trovare le informazioni di cui sopra nel tuo conto bancario personale online. Se non riesci ancora a risolvere il problema, ti consigliamo di contattare l'emittente della carta.

Soluzioni primarie
Torna alla pagina di pagamento

1   Basato su oltre 75 premi nel Regno Unito e nel resto del mondo.

2   footnotes_2_new

3   Sono disponibili altre opzioni di pagamento. I metodi di pagamento possono variare a seconda delle giurisdizioni o al paese di residenza.

4   FxPro Markets è disponibile solo per i clienti di FxPro Financial Services Ltd.