Se le raccomandazioni sopra riportate non sono riuscite a risolvere il problema, prova a contattare la tua banca, seguendo i suggerimenti di seguito.
Controlla il saldo.Assicurati che la tua carta abbia fondi sufficienti per effettuare un pagamento. Di solito è possibile scoprire l'importo del saldo tramite le piattaforme del proprio conto bancario personale (sul sito Web, sull'app mobile o tramite richiesta SMS). Se il saldo della carta è insufficiente, dovresti prima ricaricarlo.
Richiedere un codice di verifica.Assicurati di inserire correttamente la password una tantum inviata dalla banca tramite SMS. Se si è verificato un errore, dovrai digitare nuovamente i dati della carta in FxPro Direct, prima di richiedere nuovamente il codice 3D Secure.
Tutte le domande relative a 3D Secure - come la ricezione o l'immissione di codici - dovrebbe essere dirette alla tua banca, utilizzando il numero di telefono di contatto indicato sul retro della carta.
Controlla le restrizioni bancarie.Assicurati che il limite della tua carta non sia stato superato dal nuovo pagamento; scopri anche se supporta le transazioni di pagamento online.
Dovresti trovare le informazioni di cui sopra nel tuo conto bancario personale online. Se non riesci ancora a risolvere il problema, ti consigliamo di contattare l'emittente della carta.