Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: TRADING E ESECUZIONE

Sperimenterò i requote?

Le piattaforme FxPro MT5 e FxPro cTrader utilizzano Market Execution e quindi non ci sono requote.
Tuttavia, è possibile che si verifichino requote sui conti Instant di MT4 FxPro durante condizioni di mercato altamente volatili. Puoi evitare i requote, verificando la casella ‘Standard Deviation’ nella parte inferiore della finestra ‘Order’, che ti consentirà di impostare l'intervallo di pip che sarà disponibile se il prezzo di mercato si discosta dal prezzo su cui hai cliccato.
Ricorda che, la finestra di pop-up per i requote è disabilitata quando utilizzi la funzione di trading con un clic. Tuttavia, potrai avvertire un suono di avviso quando viene dato un requote, ammesso che i suoi di avviso siano abilitati (Tools > Options > Events), e che il requote venga indicato nei file di registro all'interno del terminale cliente.
Questo articolo è stato utile?