Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: TRADING E ESECUZIONE

Quali commissioni mi verranno addebitate per il trading?

Sul conto FxPro MT4 Raw Spread, gli spread su FX e metalli sono molto bassi senza alcun ricarico e viene addebitata una commissione di $ 3,50 per lotto all'apertura e alla chiusura della posizione. Sui conti cTrader, quando si fa trading su FX e metalli, è prevista una commissione di 35 USD per ogni milione di USD scambiati all'apertura di una posizione e 35 USD alla chiusura della posizione. Tuttavia, gli spread su cTrader sono inferiori a quelli di altri tipi di conto.
Tutti gli altri strumenti sui tipi di conto sopra indicati sono con spread variabile e zero commissioni.

Su tutti gli altri conti FxPro, MT4 e MT5, non addebitiamo alcuna commissione su alcuno strumento. Ti viene addebitato solo lo spread, sul quale applichiamo un piccolo ricarico (ed eventuali commissioni di swap applicabili). Lo stesso vale per i conti Spread Betting per i clienti del Regno Unito.
Questo articolo è stato utile?