Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

Michael Sarris direttore non esecutivo

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, annuncia oggi la nomina di Michael Sarris come direttore non esecutivo. Assume il ruolo il 1 settembre 2010.

Michael Sarris vanta una ricca esperienza finanziaria internazionale, maturata in 35 anni ricoprendo una serie di posizioni importanti e di alto profilo. Nel 1972 ha iniziato la sua carriera nel dipartimento di ricerca della Banca centrale di Cipro, prima di trasferirsi alla Banca di Cipro nel 1974 per lavorare sulla pianificazione e l'analisi del progetto. È entrato a far parte della World Bank nel 1975, dove è rimasto fino al suo pensionamento come direttore del dipartimento alla fine del 2004.

Nel corso della sua carriera presso la Banca Mondiale, il suo lavoro copriva un'ampia gamma di settori sparsi in tutto il mondo, come Africa, America Latina e Asia orientale. Le sue responsabilità comprendevano la consulenza su questioni politiche per lo sviluppo economico e sociale, la creazione di programmi per la riforma strutturale, la supervisione delle strategie nazionali della Banca e lo sviluppo del dialogo di politica economica tra la Banca e le autorità nazionali dei paesi in cerca di assistenza da parte della Banca Mondiale.

Nominato come Ministro delle Finanze nella Repubblica di Cipro

Nel settembre del 2005, il Presidente della Repubblica di Cipro, lo ha nominato Ministro delle Finanze, dove prestò servizio fino al cambio di governo nel marzo del 2008. Durante il suo mandato, Cipro preparò e introdusse con successo l'Euro come valuta nazionale.

Panagiotis Xydas, Chief Executive Officer di FxPro ha dichiarato,

“FxPro è lieta di rendere nota questa nomina molto importante e di alto calibro. Non vediamo l'ora di accogliere Michael nel nostro team e la sua ineguagliabile esperienza maturata in una lunga e proficua carriera con la Banca Mondiale e come Ministro delle Finanze, sarà di grande beneficio per la nostra attività in un momento di crescita e sviluppo entusiasmanti. Sono sicuro che Michael fornirà un contributo significativo e prezioso mentre FxPro continua a sviluppare le sue capacità per essere riconosciuto come il broker Forex preferito al mondo”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release