Investi responsabilmente. Ok!
Investi responsabilmente. I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. 79% of retail investors lose money with this provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Inizia Registrare Ok!
Feedback SUPPORTO 24/5 Chiamata
FxPro Logo

Crea un conto live

Accedi

  • Mercati
  • Strumenti
  • Prezzi
  • Azienda
IT Italiano
Europeo
English Español Français Deutsche Português Italiano Polski Český Magyar Finnish Lithuanian Norwegian Romanian Estonian Croatian Danish Bulgarian Русский
Mondiale
English Español Português हिंदी العربية Bahasa Indonesia Bahasa Melayu 한국어 中文简体 中文繁體 Tiếng Việt ไทย 日本語 اُردو
IT Italiano
Europeo
English Español Français Deutsche Português Italiano Polski Český Magyar Finnish Lithuanian Norwegian Romanian Estonian Croatian Danish Bulgarian Русский
Mondiale
English Español Português हिंदी العربية Bahasa Indonesia Bahasa Melayu 한국어 中文简体 中文繁體 Tiếng Việt ไทย 日本語 اُردو
Ciao. Accedi
Il tuo conto
Accedi
Non sei ancora registrato? Registrati.
Registrati
Sign up for free
Informazioni di esecuzione e leva
Esecuzione ordine cTrader Esecuzione ordine MT4 Esecuzione ordine MT5
Esecuzione ordine cTrader
  • Esecuzione ordine MT4
  • Esecuzione ordine MT5
  • Informazioni sulla leva

Specifiche

Qui trovi tutte le informazioni sull'esecuzione degli ordini e la leva, riguardanti le nostre 4 principali piattaforme di trading.

Tipologie di ordine

I trader possono inviare istruzioni per gli ordini di mercato e in sospeso.

Ordini di mercato

Ordini di mercato: questo è un ordine di acquisto o vendita, al prezzo di mercato attualmente disponibile. Il sistema aggrega automaticamente il volume ricevuto dai provider di liquidità di terzi ed esegue l'ordine di mercato a VWAP (‘Volume-Weighted Average Price’) che è il prezzo medio e migliore disponibile al momento dell'esecuzione.

Ordine/i in sospeso

Stop Order: questo è un ordine di acquisto o di vendita, una volta che il mercato raggiunge lo ‘stop price’. Una volta che il mercato raggiunge lo ‘stop price’, viene innescato lo ‘stop order’ e viene trattato come un ‘ordine di mercato’*. Se lo ‘stop order’ non viene innescato, rimane nel sistema fino a una data successiva, soggetta alle condizioni descritte nella sezione ‘Good till Cancel’. Gli ‘Stop order’ possono essere posizionati il più vicino possibile all'attuale prezzo di mercato; non vi sono restrizioni.

Stop Loss: questo è un ordine per ridurre le perdite. Una volta che il mercato raggiunge lo ‘stop loss price’ l'ordine viene innescato e trattato come ‘ordine di mercato’*. Se lo ‘stop loss’ non viene innescato, rimane nel sistema fino a una data successiva. Lo ‘Stop loss’ può essere posizionato il più vicino possibile all'attuale prezzo di mercato; non vi sono restrizioni.

Limit Order: questo è un ordine di acquisto o di vendita, una volta che il mercato raggiunge il ‘limit price’. Una volta che il mercato raggiunge il ‘limit price’ l'ordine viene innescato e eseguito al ‘limit price’ o migliore. Se il limit order viene completato parzialmente, verrà creato automaticamente un nuovo Limit order per il volume in sospeso ed eseguito una volta che il prezzo di mercato raggiunge il ‘limit price’ originariamente richiesto. Se il ‘limit order’ non viene innescato, rimane nel sistema fino a una data successiva, soggetta alle condizioni descritte nella sezione ‘Good till Cancel’. I ‘Limit order’ possono essere posizionati il più vicino possibile all'attuale prezzo di mercato; non vi sono restrizioni.

Take Profit: questo è un ordine per assicurarsi i profitti. Una volta che il mercato raggiunge il ‘take profit price’ l'ordine viene innescato e trattato come ‘limit order’. Se il ‘take profit’ non viene innescato, rimane nel sistema fino a una data successiva. Il ‘Take profit’ può essere posizionato il più vicino possibile all'attuale prezzo di mercato; non vi sono restrizioni.

Good till Cancel (‘GTC’) (= Scadenza): si tratta di un'impostazione temporale, che il cliente può applicare agli ordini in sospeso ‘pending orders’. Il cliente può scegliere una data specifica futura, fino alla quale l'ordine resta ‘live’ e in attesa di esecuzione; se l'ordine non viene innescato durante questo periodo di tempo, deve essere cancellato dal sistema.

Good till Date (‘GTD’): si tratta di un'impostazione di esecuzione, che si applica agli ordini in sospeso ‘pending orders’ scambiati attraverso cTrader. Definisce il periodo dei primi 5 secondi che inizino nel momento in cui l'ordine viene innescato; durante questi 5 secondi, l'ordine è in attesa di esecuzione in base al tipo descritto sopra.

Modifica/cancellazione ordine in sospeso: un ordine può essere modificato dal cliente se il mercato non raggiunge il livello di prezzo specificato dal cliente e nel frattempo, l'ordine non viene cancellato. L'ordine viene cancellato nel momento in cui si verifica quanto segue:

  • se il prezzo richiesto è maggiore di 50.000 PIP dal prezzo di mercato; o
  • se il cliente annulla manualmente l'ordine, prima che il mercato raggiunge il livello di prezzo specificato dal cliente; o
  • se il cliente piazza pone una scadenza e questa viene raggiunta; o
  • dopo 2000 tentativi non riusciti di eseguire l'ordine.

Slippage: nel momento in cui l'ordine viene presentato per l'esecuzione, il prezzo specifico richiesto dal cliente, potrebbe non essere disponibile; pertanto, l'ordine verrà eseguito in prossimità del prezzo richiesto dal cliente, con una variazione di pochi pip. Se il prezzo di esecuzione è migliore del prezzo richiesto dal cliente, questo viene indicato come ‘slippage positivo’. Al contrario, se il prezzo di esecuzione è inferiore al prezzo richiesto dal cliente, questo viene indicato come ‘slippage negativo’. Si prega di notare, che lo ‘slippage’ è una normale pratica di mercato e una normale caratteristica del mercato Forex, sotto certe circostanze* come l'illiquidità e la volatilità dovute a annunci di notizie, per passare alla fine della frase. Il software di esecuzione automatica di FxPro, non funziona in base a singoli parametri relativi all'esecuzione degli ordini tramite conti cliente specifici.

* Si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo.

Commissione: in cTrader, il cliente dovrà pagare le commissioni. Ulteriori informazioni sono disponibili online all'indirizzo: http://www.fxpro.com/trading-tools/calculators/ctrader-commission

Ordine/i di mercato
Mercati cTrader
Esecuzione Ordine di mercato
Slippage
Riempimento parziale
Restrizioni di leva su ordini 'stop & limit' N/A
Commissione
Mark-up N/A
Ordine/i in attesa
STOP ORDER (BUY STOP, SELL STOP, STOP LOSS) cTrader
Esecuzione Ordine di mercato
Slippage
Riempimento parziale
Restrizioni di leva su ordini 'stop & limit'
Commissione
Mark-up N/A
LIMIT ORDER (BUY LIMIT, SELL LIMIT, TAKE PROFIT) cTrader
Esecuzione Limit Order
Slippage , positivo.
Riempimento parziale
Restrizioni di leva su ordini 'stop & limit'
Commissione
Mark-up N/A

Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra ‘Informativa sull'esecuzione degli ordini’ disponibile online all'indirizzo: www.fxpro.com/documents/legal-documents

  • Dimensione dell’ordine
    FxPro può eseguire ordini di qualsiasi dimensione a partire da 1000 della valuta di base, senza limite massimo.
  • Nessuna riquotazione – esecuzione garantita
    Con FxPro cTrader, i trader hanno un'esecuzione garantita senza nessuna riquotazione, finché c'è profondità disponibile nel mercato.
  • SOR e VWAP
    Smart Order Routing ti assicura di ottenere sempre il miglior prezzo disponibile, mentre una maggiore liquidità garantisce che il tuo ordine venga eseguito automaticamente il 99,9% delle volte. In caso di riempimento parziale, FxPro cTrader aggrega automaticamente tutta la liquidità disponibile ai migliori prezzi disponibili e riempirà il VWAP (Prezzo medio ponderato per il volume).
  • Nessuna restrizione sui limit order – scegli il tuo punto di ingresso/uscita
    FxPro cTrader has non ha restrizioni su quanto lontano dal prezzo attuale di mercato un trader possa collocare un take profit o un livello di stop loss level, consentendo una precisa implementazione della strategia. I trader possono inserire un ordine take profit o stop loss il più vicino possibile all'attuale prezzo di mercato.
  • Livello di margine richiesto per aprire posizioni lock o hedge
    Una posizione lock o hedge viene visualizzata quando il cliente apre una transazione per lo stesso volume, nella direzione contraria di una transazione già aperta. Questa non è la stessa della chiusura del trade iniziale, poiché la posizione lock richiede che entrambi rimangano aperti.
  • Swap/Rollover
    Se un trade rimane aperto durante la notte, allora su quella posizione c'è da calcolare una spesa/entrata di swap/rollover. La spesa o l'entrata, viene calcolata come il differenziale del tasso d'interesse durante la notte tra le due valute, più la commissione addebitata dalla società che detiene la posizione, a seconda del tipo di posizione (long/short).

È importante ricordare, che è possibile guadagnare o perdere con lo swap e, in quanto tale, si può avere un rollover positivo o negativo. Esiste la possibilità che alcuni strumenti possano avere valori di rollover negativi su entrambi i lati, perché FxPro addebita la propria commissione sul differenziale del tasso d'interesse durante la notte delle due valute, e quindi i valori positivi e negativi diminuiscono di conseguenza.

Lo ’swap’ viene addebitato automaticamente sul conto del cliente e viene convertito nella valuta del conto. Lo ‘swap’ viene addebitato alle 21:59 del Regno Unito. Dal venerdì al sabato, lo swap viene addebitato con un tasso triplo.

© 2006 - 2019 FxPro
Nazione
Afghanistan
Aland Islands
Albania
Algeria
American Samoa
Andorra
Angola
Anguilla
Antarctica
Antigua And Barbuda
Argentina
Armenia
Aruba
Australia
Austria
Azerbaijan
Bahamas
Bahrain
Bangladesh
Barbados
Belarus
Belgium
Belize
Benin
Bermuda
Bhutan
Bolivia
Bosnia And Herzegovina
Botswana
Bouvet Island
Brazil
British Indian Ocean Territory
Brunei Darussalam
Bulgaria
Burkina Faso
Burundi
Cambodia
Cameroon
Cape Verde
Cayman Islands
Central African Republic
Chad
Chile
China
Christmas Island
Cocos (Keeling) Islands
Colombia
Comoros
Congo
Cook Islands
Costa Rica
Cote DIvoire
Croatia
Cuba
Cyprus
Czech Republic
Democratic Republic of the Congo
Denmark
Djibouti
Dominica
Dominican Republic
Ecuador
Egypt
El Salvador
Equatorial Guinea
Eritrea
Estonia
Ethiopia
Falkland Islands (Malvinas)
Faroe Islands
Fiji
Finland
France
French Guiana
French Polynesia
French Southern Territories
Gabon
Gambia
Georgia
Germany
Ghana
Gibraltar
Greece
Greenland
Grenada
Guadeloupe
Guam
Guatemala
Guernsey
Guinea
Guinea-Bissau
Guyana
Haiti
Heard Island And Mcdonald Islands
Honduras
Hong Kong
Hungary
Iceland
India
Indonesia
Iran
Iraq
Ireland
Isle Of Man
Israel
Italy
Jamaica
Japan
Jersey
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kiribati
KoreaDemocratic Peoples Republic Of
KoreaRepublic Of
Kuwait
Kyrgyzstan
Lao Peoples Democratic Republic
Latvia
Lebanon
Lesotho
Liberia
Libyan Arab Jamahiriya
Liechtenstein
Lithuania
Luxembourg
Macao
MacedoniaThe Former Yugoslav Republic Of
Madagascar
Malawi
Malaysia
Maldives
Mali
Malta
Marshall Islands
Martinique
Mauritania
Mauritius
Mayotte
Mexico
MicronesiaFederated States Of
Moldova
Monaco
Mongolia
Montenegro
Montserrat
Morocco
Mozambique
Myanmar
Namibia
Nauru
Nepal
Netherlands
Netherlands Antilles
New Caledonia
New Zealand
Nicaragua
Niger
Nigeria
Niue
Norfolk Island
Northern Mariana Islands
Norway
Oman
Pakistan
Palau
Palestinian TerritoryOccupied
Panama
Papua New Guinea
Paraguay
Peru
Philippines
Pitcairn
Poland
Portugal
Puerto Rico
Qatar
Reunion
Romania
Russian Federation
Rwanda
Saint Barthelemy
Saint Helena
Saint Kitts And Nevis
Saint Lucia
Saint Martin
Saint Pierre And Miquelon
Saint Vincent And The Grenadines
Samoa
San Marino
Sao Tome And Principe
Saudi Arabia
Senegal
Serbia
Seychelles
Sierra Leone
Singapore
Slovakia
Slovenia
Solomon Islands
Somalia
South Africa
South Georgia And The South Sandwich Islands
South Sudan
Spain
Sri Lanka
Sudan
Suriname
Svalbard And Jan Mayen
Swaziland
Sweden
Switzerland
Syrian Arab Republic
TaiwanProvince Of China
Tajikistan
TanzaniaUnited Republic Of
Thailand
Timor-Leste
Togo
Tokelau
Tonga
Trinidad And Tobago
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Turks And Caicos Islands
Tuvalu
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
United States Minor Outlying Islands
Uruguay
Uzbekistan
Vanuatu
Vatican City State
Venezuela
Viet Nam
Virgin IslandsBritish
Virgin IslandsU.S.
Wallis And Futuna
Western Sahara
Yemen
Zambia
Zimbabwe
Entità
Mercati
  • Forex
  • Future
  • Indici
  • Azioni
  • Metalli
  • Energie
  • Spread Betting
Strumenti
  • MetaTrader 4
  • MetaTrader 5
  • cTrader
  • FxPro Edge
  • Confronto delle piattaforme
  • Tutti gli strumenti
Prezzi
  • Il nostro modello di prezzo
  • Depositi e prelievi
  • Trading swap free
  • Iniziare
Azienda
  • Chi è FxPro
  • HermexFX
  • Rating del credito
  • Sponsorizzazioni
  • Collabora con noi
  • News room
  • Opportunità di lavoro
  • Contattaci
Documentazione
  • T&C del sito
  • Documenti legali
  • Azioni FxPro Corporate
  • KID
  • Reclami
  • Politica sulla riservatezza
  • Informazioni integrative sul rischio
  • Email Disclaimer
  • Cookie
  • Agenti collegati
Informazioni di esecuzione e leva
  • Esecuzione ordine MT4
  • Esecuzione ordine MT5
  • Esecuzione ordine cTrader
  • Informazioni sulla leva
Mappa del sito