Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro nominato National Public Champion per Cipro agli European Business Awards

22 gennaio 2014, Londra. FxPro Financial Services Limited (FxPro), il provider di servizi di trading Forex presente in tutto il mondo, è stato nominato come National Public Champion di Cipro per il biennio 2013/14 agli European Business Awards (EBA).

Nella prima fase di votazione pubblica, sono stati ricevuti oltre 70.980 voti per le voci video e FxPro ha ottenuto il maggior numero di voti per Cipro. È stato scelto tra 375 altre imprese ed è uno dei 30 campioni pubblici nazionali annunciati ieri da paesi di tutta Europa.

La seconda fase di votazione pubblica, è ora aperta fino al 25 marzo 2014 e porterà la società con il maggior numero di voti il titolo campione pubblico europeo al Gala Event di Atene il 27 maggio 2014.

“È un vero onore vedere FxPro nominato come National Public Champion di Cipro. Raggiungere questo premio attraverso un voto pubblico è un riconoscimento reale del duro lavoro che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, specialmente quando veniamo rapportati ad altre eccellenti aziende cipriote. Speriamo che i votanti continuino a sostenerci, mentre proviamo a diventare European Public Champion”. Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.

L'European Business Awards, è un programma di premi indipendente progettato per riconoscere e promuovere l'eccellenza, le migliori pratiche e l'innovazione nella comunità imprenditoriale europea.

“Siamo stati estremamente colpiti dallo standard elevato di quest'anno e siamo rimasti incantati dalla risposta del pubblico ai video. In totale, quest'anno sono stati ricevuti più del doppio dei voti rispetto all'anno scorso. È bello vedere così tante persone coinvolte nella votazione per i premi. Complimenti a FxPro e gli auguriamo di far bene anche nel secondo e ultimo round”. Adrian Tripp, CEO di EBA.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release