FxPro annuncia il numero record di transazioni eseguite in un giorno
4 febbraio 2015, Londra. Dopo un inizio eccezionalmente intenso del nuovo anno, sia in termini di nuovi clienti che di attività di trading, FxPro Group annuncia che ha infranto tutti i record per il maggior numero di operazioni eseguite e il volume più alto in un solo giorno.
Il precedente record dell'azienda era di 124.778 trade. Il 3 febbraio 2015, la società ha infranto questo record, eseguendo 199.397 operazioni in appena 24 ore, un aumento del 59,8% rispetto al precedente record.
Anche l'attività di trading giornaliera ha fatto registrare un nuovo massimo storico per volume di scambio, con un aumento del 13,8% rispetto al precedente record.
FxPro CEO, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato quanto segue:
“Si tratta di dati estremamente incoraggianti, soprattutto se si pensa al fatto che i record precedenti sono stati fatti segnare durante periodi di boom per l'industria. Investiamo molto nella nostra tecnologia, il che ci permette di eseguire senza problemi un numero così elevato di ordini. È, naturalmente, qualcosa che non sarebbe possibile senza i nostri clienti, quindi vorrei anche ringraziarli per averci scelto. Penso che dimostri che i trader di tutto il mondo stanno riconoscendo che FxPro è un broker che tiene fede ai suoi clienti e onora i suoi impegni”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing