Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro annuncia l'apertura della sua nuova filiale nel Regno Unito – FxPro UK Limited

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, annuncia oggi l'apertura della sua nuova filiale nel Regno Unito, FxPro UK Limited (FxPro UK).

L'apertura di FxPro UK è parte del piano di FxPro Group di estendere la sua copertura internazionele nel mercato del Regno Unito. FxPro è autorizzata e regolamentata dalla the Financial Services Authority (FSA).

L'azienda fornirà un processo di apertura del conto personalizzata per tutti i residenti del Regno Unito.

Panagiotis Xydas, Chief Executive Officer di FxPro ha dichiarato:

'FxPro è lieta di annunciare l'apertura della sua nuova filiale nel Regno unito. Il Regno Unito è un mercato chiave per noi e la concessione dell'approvazione normativa da parte della FCA, è un'indicazione del nostro impegno a rendere il processo di apertura del conto per i potenziali clienti del Regno Unito il più agevole possibile e in linea con gli standard industriali del paese'.

Si può accedere al sito web di FxPro UK all'indirizzo: www.fxpro.co.uk

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release