Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA CTRADER

Cos'è il ctrader ID (cTID) e come posso crearne uno?

Il cTrader ID (cTID) è un accesso singolo che puoi creare (offerto direttamente da cTrader) e che puoi utilizzare per collegare tutti i tuoi conti di cTrader con un nome utente e una password. L'opzione per crearne uno verrà presentata all'apertura della piattaforma, o facendo clic su 'Accedi' nell'angolo in alto a destra della piattaforma. Quando hai eseguito l'accesso con il cTID, il tuo account (o più account) cTrader verranno collegati automaticamente e avrai accesso anche a funzionalità extra che fornisce il cTID, come:

  • Watchlist personalizzate
  • Avvisi email
  • Avvisi di prezzo
  • Workspaces
Nota: il cTID è separato dai tuoi dettagli di accesso al tuo conto FxPro ed è un qualcosa offerto direttamente da Spotware. Puoi scoprire di più qui
Questo articolo è stato utile?