Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: PIATTAFORMA CTRADER

Come creo un nuovo ordine in cTrader?

Ci sono diversi modi per creare un nuovo ordine in cTrader.

Puoi premere F9 per far apparire la finestra ‘Crea un ordine’ o fare clic sull'icona sopra la watchlist nel lato sinistro della piattaforma. Puoi anche fare clic su qualsiasi strumento della 'Watchlists' selezionare l'icona ‘Nuovo ordine’, o eseguire un ordine direttamente coi pulsanti Buy e Sell:

Buy and Sell buttons

I pulsanti buy e sell sono disponibili su qualsiasi grafico aperto:

available

Se non hai abilitato l'impostazione 'QuickTrade', apparirà una nuova finestra che ti consente di creare un nuovo ordine di mercato, il limite dell'ordine o lo stop dell'ordine, per scegliere lo strumento che desideri scambiare e impostare i livelli di stop-loss e take-profit:

Market Order
Nota: se desideri aprire e chiudere i trade con un solo o con doppio clic, direttamente dai grafici e dalla watchlist, dovrai abilitare questa opzione nelle impostazioni.
Questo articolo è stato utile?