Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Centro assistenza FxPro: CONTABILITÀ E VAULT

Come posso prelevare i fondi se la carta utilizzata per il deposito è stata annullata o è scaduta?

Dopo l'annullamento della carta, le banche sono obbligate a consentire l'esecuzione di alcuni tipi di transazioni, compresi i rimborsi, di solito per almeno 6 mesi. Per questo motivo, dovresti provare comunque a prelevare i fondi tramite la carta utilizzata per il deposito, anche se questa è stata annullata. Riceverai i fondi sulla tua nuova carta, che è connessa allo stesso conto bancario precedentemente utilizzato dalla carta annullata.

Se il conto bancario connesso alla carta è stato completamente chiuso, dovrai inviare una prova della chiusura del conto al nostro dipartimento di contabilità accounting@fxpro.com
Questo articolo è stato utile?
  1. Qual è il deposito minimo consigliato?
  2. È possible perdere più soldi di quanti ne ho depositato?
  3. Garantite la sicurezza dei miei fondi?
  4. Quali metodi posso utilizzare per depositare fondi nel mio conto FxPro?
  5. Cos'è il Portafoglio FxPro (Vault)?
  6. Come deposito i fondi nel mio Portafoglio FxPro?
  7. Come posso prelevare fondi dal mio Portafoglio FxPro?
  8. Quali sono le valute disponibili per il Portafoglio FxPro?
  9. Come trasferisco i fondi al mio Portafoglio FxPro al mio conto di trading?
  10. Posso cambiare la valuta del mio Portafoglio FxPro (Vault)?
  11. Quali tassi di conversione utilizzate?
  12. Quanto tempo impiega il trasferimento bancario e quali sono le commissioni applicate?
  13. Come posso prelevare i fondi se la carta utilizzata per il deposito è stata annullata o è scaduta?
  14. Posso trasferire i fondi tra il mio Portafoglio FxPro e conti di trading durante i fine settimana?
  15. Come posso eseguire un prelievo attraverso il metodo di trasferimento bancario?
  16. Come posso recuperare le vostre informazioni bancarie?
  17. Dopo quanto tempo i prelievi vengono accreditati nel mio conto bancario?
  18. Quanto tempo è necessario per elaborare la mia richiesta di prelievo?
  19. Quanto tempo impiegano i miei fondi ad essere depositati nel mio conto FxPro?
  20. Quale metodo dovrei utilizzare per il prelievo?
  21. Addebitate commissioni per depositi o prelievi?
  22. Quali valute posso utilizzare per finanziare il mio conto FxPro?
  23. Quali carte di credito/debito accettate?
  24. Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio prelievo?
  25. Perché il deposito con la mia carta di credito/debito è stato rifiutato?
  26. How to fund your account