Centro assistenza FxPro: CONTABILITÀ E VAULT

È possible perdere più soldi di quanti ne ho depositato?

FxPro offre la protezione contro il saldo negativo come parte dell'accordo con il cliente, garantendo così che i clienti non possano perdere più di quanto depositato. Sebbene questo non è un requisito normativo, FxPro fornisce questo servizio purché accettato in buona fede e non sia manipolato o fatto abuso.

FxPro fornisce anche un livello di Stop Out, che causa la chiusura dei trade al raggiungimento di una certa % di margine. Il livello di Stop Out dipende dal tipo di conto e dalla giurisdizione nella quale sei registrato.

Questo articolo è stato utile?
  1. Qual è il deposito minimo consigliato?
  2. È possible perdere più soldi di quanti ne ho depositato?
  3. Garantite la sicurezza dei miei fondi?
  4. Quali metodi posso utilizzare per depositare fondi nel mio conto FxPro?
  5. Cos'è il Portafoglio FxPro (Vault)?
  6. Come deposito i fondi nel mio Portafoglio FxPro?
  7. Come posso prelevare fondi dal mio Portafoglio FxPro?
  8. Quali sono le valute disponibili per il Portafoglio FxPro?
  9. Come trasferisco i fondi al mio Portafoglio FxPro al mio conto di trading?
  10. Posso cambiare la valuta del mio Portafoglio FxPro (Vault)?
  11. Quali tassi di conversione utilizzate?
  12. Quanto tempo impiega il trasferimento bancario e quali sono le commissioni applicate?
  13. Come posso prelevare i fondi se la carta utilizzata per il deposito è stata annullata o è scaduta?
  14. Posso trasferire i fondi tra il mio Portafoglio FxPro e conti di trading durante i fine settimana?
  15. Come posso eseguire un prelievo attraverso il metodo di trasferimento bancario?
  16. Come posso recuperare le vostre informazioni bancarie?
  17. Dopo quanto tempo i prelievi vengono accreditati nel mio conto bancario?
  18. Quanto tempo è necessario per elaborare la mia richiesta di prelievo?
  19. Quanto tempo impiegano i miei fondi ad essere depositati nel mio conto FxPro?
  20. Quale metodo dovrei utilizzare per il prelievo?
  21. Addebitate commissioni per depositi o prelievi?
  22. Quali valute posso utilizzare per finanziare il mio conto FxPro?
  23. Quali carte di credito/debito accettate?
  24. Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio prelievo?
  25. Perché il deposito con la mia carta di credito/debito è stato rifiutato?
  26. How to fund your account