Mithra Pharmaceuticals SA quotazione azionaria

Swap Short: 0 Swap Long: 0
Basso: 0.00Spread variabile {{platformType}}Alto: 0.00
Orari delle sessioni delle borse di tutto il mondo
Sydney
16:51 (Local)
Si apre in 16h 59m
Tokyo
14:51 (Local)
Si apre in 18h 9m
Londra
05:51 (Local)
Si apre in 26h 9m
New York
00:51 (Local)
Si apre in 32h 39m

Mithra Pharmaceuticals SA grafico in tempo reale

D1
W1
M1
Le prestazioni precedenti non sono una garanzia o una previsione delle prestazioni future.
Nota: i dati sui prezzi sopra indicati possono essere ritardati di 15 minuti

Condizioni di trading

Piattaforma
MT5
MT5
Esecuzione
Esecuzione di mercato
Esecuzione di mercato
MT5Spread variabili
Minimo: 4.00Media: 12.82
Orari mercato*Chiuso ora
TickerMITRA.BR
Livelli Limit e Stop 4
Valore di 1 tick per azione0.01 EUR
Dimensione minima del contratto0.01 share
CommissioneNo
Fluttuazione minima del prezzo0.01 EUR
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto0.01 share
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0
Dimensione massima del trade1000
Esposizione massima per azione per conto, USD100 000
Orari mercato*Chiuso ora

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

Come eseguiamo i CFDs su azioni

Quando apri una posizione sui CFDs su azioni con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.

Dimensione minima dell'operazione

La dimensione minima di negoziazione per i CFDs su azioni è 1 (un'azione), dopo di che l'aumento minimo è 0,01 azioni. (per esempio non puoi inserire 0.9 azioni di Apple, ma puoi inserire 1.01)

Eventi societari

I CFDs su azioni non sono azioni fisiche, quindi non detengono alcun diritto di voto. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima degli annunci sugli utili o di qualsiasi evento societario.

Swap

I tassi swap sono calcolati in base al tasso interbancario della valuta di base dell'azione sottostante più/meno un ricarico (interesse FxPro). Ad esempio, le posizioni lunghe verranno addebitate con il relativo tasso interbancario più il ricarico, mentre le posizioni corte riceveranno il relativo tasso interbancario meno il ricarico e la commissione di prestito (a seconda dell'interesse breve del titolo sottostante).

Orari di trading

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buyacquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.

Dividendi

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buy(acquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.