UK Forex Awards: FxPro va sempre più forte

26 settembre 2018, Londra. La settima edizione degli UK Forex Awards si è svolta il 26 settembre 2018 allo Steel Yard di Londra. Il broker online FxPro, si sta rafforzando nel settore Forex in quanto la società ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti, come “Best Forex Technical Excellence” e “Best Forex Trading Experience”.

Gli UK Forex Awards celebrano le migliori società di brokeraggio nel mercato del Regno Unito. Hanno votato i nominati i lettori della rivista Shares, trader Forex, una community di trading privata e una serie di esperti del settore, che hanno costantemente agito per il meglio delle loro capacità attraverso una serie di parametri specifici del settore.

L'evento ha premiato quelle aziende internazionali che si sono differenziate con tecnologie all'avanguardia, trading a basso costo, strumenti di ricerca di mercato completi, programmi educativi avanzati e un servizio clienti di classe mondiale.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis