info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 70.25% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 75.56% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

Le nuove nomine offrono una visione globale unica

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, ha annunciato oggi le nomine di Michael Derks come Chief Strategist e Simon Smith come Chief Economist.

FxPro Financial Services Ltd (FxPro), uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, ha annunciato oggi le nomine di Michael Derks come Chief Strategist e Simon Smith come Chief Economist. Queste due nomine porteranno a FxPro una prospettiva globale unica e offriranno ai clienti approfondimenti e analisi dei mercati mondiali.

Michael Derks si unisce a FxPro con i suoi 27 anni di esperienza da investitore multidisciplinare, stratega di mercato ed economista. Prima di entrare in FxPro, Michael è stato Chief Investment Strategist presso la Arch Group (una boutique di gestione degli investimenti) e Global Head of Fixed Income e FX Strategy presso la Commonwealth Bank of Australia a Londra. Michael ha anche ricoperto i ruoli di Senior Market Strategist ed Economist presso le Nomura International e Deutsche Bank e vanta una notevole esperienza in ambito istituzionale, family office, ultra high net worth, high net worth e investitori retail.

Abile economista e stratega del mercato finanziario, Simon Smith si unisce a FxPro in qualità di Chief Economist provenendo da Thomson Reuters, dove è stato responsabile della creazione di una capacità di analisi cross-market per lo sviluppo di nuovi prodotti. Ha oltre 17 anni di esperienza come economista e stratega del mercato finanziario mondiale, acquisita come Chief Economist e Strategist presso la Weavering Capital Ltd, come responsabile di Fixed Income presso la 4Cast Ltd e presso la MMS International come Managing Analyst for European Fixed Income.

Panagiotis Xydas, Chief Executive Officer di FxPro ha dichiarato,

“FxPro è lieta che questi due esperti di mercato si uniscano al nostro team in un momento di crescita entusiasmante per il nostro business. Questi incarichi di alto livello e di alto calibro, dimostrano l'intenzione di FxPro nello sviluppare le sue capacità di ricerca e investimento. La natura in rapida evoluzione dei mercati Forex, unita alle capacità di trading 24/5 della piattaforma di FxPro, significa che è essenziale dotare la nostra base di trader diversificati a livello globale con le migliori informazioni possibili per prendere decisioni informate sugli investimenti”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
CEO, Gruppo FxPro
Ilya Holeu
Direttore del dipartimento di marketing, FxPro Group
Torna a tutte le Press Release