info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 70.25% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 75.56% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

Annuncio di FxPro riguardo i movimenti del CHF

16 gennaio 2015, Londra. FxPro Group annuncia che i saldi negativi derivanti dalle condizioni estreme di mercato di ieri sugli incroci con la valuta CHF, non hanno influenzato i fondi dei propri clienti. Tutte queste perdite sono state sostenute esclusivamente dal capitale che la società colloca come garanzia nei confronti del suo broker principale e dei provider di liquidità, in base alla propria responsabilità di proteggere i suoi clienti e rispettare i requisiti normativi. Il suo impegno per la protezione del saldo negativo come indicato nei termini e condizioni è stato confermato. Tutti i saldi negativi che appaiono ancora sui terminali dei clienti stanno per essere corretti.

Anche se l'azienda è stata colpita dagli eventi di quello che oggi viene già definito come il Black Thursday, FxPro rimane pienamente operativa e solidamente capitalizzata, come sempre. Le operazioni continuano: depositi, prelievi e l'inserimento di posizioni continuano come in qualsiasi altro giorno di negoziazione. I fondi dei clienti rimangono segregati e protetti.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
CEO, Gruppo FxPro
Ilya Holeu
Direttore del dipartimento di marketing, FxPro Group
Torna a tutte le Press Release