info
Investi responsabilmente.
Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 77% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.
Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.

FxPro e Watford FC annunciano un accordo di sponsorizzazione

FxPro Watford FC

14 giugno 2017, Londra. Il broker online FxPro e la squadra londinese che gioca in Premier League, il Watford FC, sono lieti di annunciare un accordo di sponsorizzazione di tre anni, che partirà con la stagione 2017/18. Questo è il più grande accordo di sponsorizzazione della storia del Club, con FxPro che vedrà il suo nome stampato sulle magliette del club principale Watford FC che parteciperà per un'altra stagione al campionato di calcio più competitivo del mondo.

Scott Duxbury, presidente e CEO del Watford FC, ha dichiarato:

“Il club ha avuto particolarmente successo durante le ultime stagioni, sia dentro che fuori dal campo. Collaborando con una società pluripremiata e con sede nel Regno Unito, riconosciuta sia per il loro approccio al business di base che per la decennale presenza nel settore dei servizi finanziari, continuiamo a dimostrare il nostro impegno per i valori per cui il Watford FC è conosciuta per in tutto il mondo.”

FxPro e Watford FC condividono gli stessi valori di onestà ed equità, essendo FxPro noto per la sua lunga associazione con il calcio della Premier League, mentre agisce come un forte sostenitore della trasparenza e delle pratiche commerciali etiche nel settore dei servizi finanziari. Una parte fondamentale della sponsorizzazione imminente sarà lo sviluppo di attività di base e di programmi di solidarietà sociale e di beneficenza, per promuovere ulteriormente le cause in cui sono impegnati sia FxPro che Watford FC.

Spencer Field, direttore commerciale del Watford FC, ha dichiarato:

“Questo accordo rafforza senza dubbio il crescente appeal del marchio Watford FC a livello internazionale. Non vediamo l'ora di sviluppare iniziative di marketing e attivazione in una serie di mercati globali, di cui siamo fiduciosi andrà a beneficio del Club nei prossimi anni”.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Crediamo nelle potenzialità del Watford FC, che si è dimostrato sempre più uno dei club più dedicati e motivati della Premier League. Siamo lieti di agire come Main Club Partner e auguriamo ogni successo al Watford FC nelle prossime stagioni”.
Torna a tutte le Press Release
Chi è FxPro

FxPro è un broker online pluripremiato, che offre i propri servizi a clienti al dettaglio e istituzionali, di oltre 170 paesi in tutto il mondo. FxPro fornisce l'accesso a prezzi competitivi e liquidità profonda, senza alcun intervento da parte del dealing desk (soggetto alla politica di esecuzione degli ordini FxPro) tramite le sue piattaforme di trading avanzate, tecnologie di esecuzione superiori e strumenti algoritmici.

FxPro Group Limited è la holding di FxPro Financial Services Ltd, FxPro UK Limited, FxPro Global Markets MENA Limited e FxPro Global Markets Limited.

FxPro Group Limited è la holding di FxPro UK Limited, FxPro Financial Services Ltd, FxPro Global Markets MENA Limited e FxPro Global Markets Ltd. FxPro UK Limited è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (numero di registrazione 509956). FxPro Financial Services Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (numero di licenza 078/07) e la Financial Services Board (numero di autorizzazione 45052). FxPro Global Markets MENA Limited è autorizzata e regolamentata dalla Dubai Financial Services Authority (numero di riferimento F003333). FxPro Global Markets Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Securities Commission of the Bahamas (numero di licenza SIA-F184).

Contatti media

Per qualsiasi richiesta relativa alla stampa, contattare pr@fxpro.com

+44 (0) 207 129 7960