Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

I mercati stanno per muoversi!

Rimani un passo avanti rispetto ai NFP con FxPro

Fai trading con FxPro
NfpNfp
Cos'è la NFP?
Il Non-Farm Payrolls è uno degli indicatori economici mensili più critici. Questo importante rapporto mostra quanti nuovi posti di lavoro sono stati creati all'interno delle aziende statunitensi.

I risultati sono divisi in gruppi di settore, e come suggerisce il nome, esclude il settore agricolo.
Quando ha luogo?
Viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese, riportando le cifre del mese precedente.

Tradizionalmente, ha una forte influenza sul dollaro statunitense e possono formare tendenze di mercato a lungo termine.
In che modo i NFP influisce sul mercato?
Tassi di occupazione più elevati possono indicare l'espansione delle società nazionali, con un potenziale impatto sul mercato azionario. Inoltre, un aumento della spesa potenziale dei consumatori porterebbe alla crescita economica. I NFP riferiscono anche sull'orario di lavoro speso e sul tasso salariale medio, la cui crescita può portare a tassi di interesse più elevati. Se i dati sono migliori delle previsioni, spesso spinge verso il basso il grafico EURUSD. I CFD spesso più colpiti dai NFP sono Le Coppie FX contro dollaro USA.
Preparati a una maggiore volatilità, soprattutto nei momenti prima e dopo la pubblicazione.
nfp FxPro
Monitora le notizie come un Pro!
Rimani aggiornato con le ultime notizie con il Calendario economico FxPro disponibile nella nostra app o nel nostro sito web. Puoi trovare una descrizione dettagliata di ogni evento, insieme all'impatto, ai dati precedenti e previsti e vedere i dati effettivi aggiornati in tempo reale.
NfpNfp

Se il valore dell'indicatore nel calendario risulta essere migliore delle previsioni, gli investitori inizieranno ad aprire più operazioni per acquistare la valuta nazionale.

Se i dati sono peggiori delle aspettative, generalmente venderanno.< br>
Maggiore è la differenza tra la previsione e il valore effettivo, più il mercato reagirà. Se invece il valore dell'indicatore corrisponde alla previsione, è probabile che la reazione del mercato sia meno significativa.

Ad esempio, se in precedenza ci si aspettava che il tasso di occupazione fosse di 500k ma poi inaspettatamente scendesse a 220k, il valore del dollaro sarebbe probabilmente diminuito a causa di tali notizie finanziarie negative.

Tuttavia, è importante ricordare che il trading sulle notizie comporta un rischio significativo di perdita.

A volte il mercato dei cambi non reagisce alle notizie nel modo che la maggior parte dei trader si aspetta. Un esempio potrebbe essere se il tasso di disoccupazione aumentasse, ma allo stesso tempo aumentasse anche il numero di nuovi posti di lavoro nel settore privato (NFP) statunitense.

Ottieni commenti e analisi di mercato su NFP e altre notizie di mercato su FxPro.news →
NfpNfp
Scambia NFP come un Pro sull'app FxPro
Calendario Economico Integrato
Imposta avvisi di promemoria per NFP e altre notizie di mercato
Vedi i dati precedenti, effettivi e previsti
Ricevi notifiche sulle principali notizie come NFP
iosandroid