I mercati stanno per muoversi!
Rimani un passo avanti rispetto ai NFP con FxPro
Fai trading con FxProI risultati sono divisi in gruppi di settore, e come suggerisce il nome, esclude il settore agricolo.
Tradizionalmente, ha una forte influenza sul dollaro statunitense e possono formare tendenze di mercato a lungo termine.

Se il valore dell'indicatore nel calendario risulta essere migliore delle previsioni, gli investitori inizieranno ad aprire più operazioni per acquistare la valuta nazionale.
Se i dati sono peggiori delle aspettative, generalmente venderanno.< br>
Maggiore è la differenza tra la previsione e il valore effettivo, più il mercato reagirà. Se invece il valore dell'indicatore corrisponde alla previsione, è probabile che la reazione del mercato sia meno significativa.
Ad esempio, se in precedenza ci si aspettava che il tasso di occupazione fosse di 500k ma poi inaspettatamente scendesse a 220k, il valore del dollaro sarebbe probabilmente diminuito a causa di tali notizie finanziarie negative.
Tuttavia, è importante ricordare che il trading sulle notizie comporta un rischio significativo di perdita.
A volte il mercato dei cambi non reagisce alle notizie nel modo che la maggior parte dei trader si aspetta. Un esempio potrebbe essere se il tasso di disoccupazione aumentasse, ma allo stesso tempo aumentasse anche il numero di nuovi posti di lavoro nel settore privato (NFP) statunitense.