info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 75.54% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 79.78% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro assistenza FxPro: FxPro Edge

How do I place a pending order on FxPro Edge?

Un ordine pendente è l'istruzione di aprire una posizione quando uno strumento raggiunge un determinato prezzo predefinito dall'utente. È possibile inserire un ordine pendente tramite la finestra di dialogo principale 'Ordine' selezionando le schede 'Limit' o 'Stop'. La finestra di dialogo consentirà quindi di impostare il prezzo limite e la data/ora di scadenza per l'ordine pendente.

Pending Order 1

Bisogna tener presente, che i limiti di Buy stops e Sell devono essere collocati al di sopra dell'attuale prezzo di mercato, mentre i limiti Sell stops e Buy devono essere collocati al di sotto dell'attuale prezzo di mercato.

In alternativa, è possibile posizionare subito un ordinependente facendo clic con il pulsante destro del mouse sul grafico.

Pending Order 2

Was This Article Helpful?