Come eseguiamo i CFDs su azioni
Quando apri una posizione sui CFDs su azioni con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.
Dimensione minima dell'operazione
La dimensione minima di negoziazione per i CFDs su azioni è 1 (un'azione), dopo di che l'aumento minimo è 0,01 azioni. (per esempio non puoi inserire 0.9 azioni di Apple, ma puoi inserire 1.01)
Eventi societari
I CFDs su azioni non sono azioni fisiche, quindi non detengono alcun diritto di voto. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima degli annunci sugli utili o di qualsiasi evento societario.
Swap
I tassi swap sono calcolati in base al tasso interbancario della valuta di base dell'azione sottostante più/meno un ricarico (interesse FxPro). Ad esempio, le posizioni lunghe verranno addebitate con il relativo tasso interbancario più il ricarico, mentre le posizioni corte riceveranno il relativo tasso interbancario meno il ricarico e la commissione di prestito (a seconda dell'interesse breve del titolo sottostante).
Orari di trading
Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buyacquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.
Dividendi
Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buy(acquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.