La nuova piattaforma WebTrader MT4 è disponibile con FxPro
29 agosto 2014, Londra. FxPro Group Ltd (FxPro) ha appena lanciato una sua piattaforma di trading browser-based, che consente ai clienti di operare utilizzando i loro account MT4. Accedendo a FxPro WebTrader con i soli dati di accesso di FxPro Direct, i clienti possono accedere a tutti i loro account MT4, reali e demo, e passare facilmente da una postazione all'altra senza ripetere l'autenticazione o ricaricare la pagina.
Realizzato con la più recente tecnologia HTML5, il nuovo FxPro WebTrader è più facile da usare e più veloce della maggior parte delle altre piattaforme browser-based. Ciò significa che l'indice di latenza è incredibilmente basso, il che offre ai clienti una esperienza di trading migliore, da qualsiasi parte del mondo.
In termini di funzionalità, è stata creata una piattaforma per la creazione di grafici completamente nuova, con potenti strumenti di disegno e una marea d'indicatori. Inoltre, l'ampio pacchetto di grafici, consente ai clienti di negoziare e gestire gli ordini direttamente dal lì.
“Abbiamo ascoltato i nostri clienti e utilizzando i loro feedback, abbiamo consegnato loro un prodotto che offre tutti i vantaggi della piattaforma MT4, ma con funzionalità aggiuntive e una esecuzione degli ordini rapida, così come ci si aspetterebbe da una piattaforma desktop. La maggior parte dei nostri clienti utilizza MT4 per il Forex trading, per cui questa nuova piattaforma browser-based, offre loro la possibilità di operare in modo sicuro e affidabile come farebbero normalmente con qualsiasi dispositivo abilitato con un browser web”. Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.