Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro vince il premio come ‘Best FX Provider’ al City of London Wealth Management Awards per il 2016

21 aprile 2016, Londra. FxPro è lieta di annunciare di aver ricevuto il premio come ‘Best FX Provider’ ai City of London Wealth Management Awards del 2016, per il terzo anno consecutivo.

Le nomination ai COLWMA di quest'anno, sono state inizialmente determinate da una giuria indipendente, prima che i singoli trader e investitori fossero invitati a esprimere il proprio voto. I vincitori sono stati annunciati durante una cerimonia tenutasi martedì 12 aprile presso il The Guildhall di Londra, il cui obiettivo era riconoscere e celebrare la qualità del servizio offerto da alcune delle principali società di gestione patrimoniale e da singoli individui del settore.

Nell'ultimo anno, FxPro ha investito molte risorse atte a migliorare le condizioni di trading fornite ai trader, nonché per arricchire la sua gamma di prodotti, strumenti e servizi educativi, il tutto allo scopo di offrire ai clienti un'esperienza di trading senza precedenti. È quindi particolarmente gratificante vedere che restiamo l'intermediario preferito dei trader Forex per un altro anno ancora.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Dopo un primo trimestre intenso, durante il quale ci siamo concentrati sugli aggiornamenti dei prodotti e sui miglioramenti del servizio, è bello vedere che FxPro rimane il broker preferito e più affidabile. Accogliamo con favore questo premio e continuiamo a lavorare sodo per soddisfare le richieste dei nostri clienti”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release