Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro svela i dati di esecuzione del Q2 2016

22 agosto 2016, Londra. Il broker online FxPro, ha annunciato oggi le statistiche di esecuzione chiave registrate durante i mesi di aprile, maggio e giugno del 2016. Durante un secondo trimestre particolarmente volatile, le percentuali di slippage hanno raggiunto i seguenti livelli:

  • Positivo = 49.45%
  • A quota = 30.15%
  • Negativo = 20.40%

Oltre a questi numeri, FxPro annuncia anche le percentuali di riquotazioni:

  • Riquotazioni = 4.17%
  • Positivo = 1.90%
  • Negativo = 2.27%

Il secondo trimestre del 2016 è stato un altro periodo molto impegnativo per FxPro che ha molti sviluppi in corso, tra cui l'espansione dei conti di trading offerti ai clienti con il lancio di FxPro MT4 con esecuzione di mercato. In seguito all'aumento dell'attività osservata nei mercati finanziari, FxPro ha ulteriormente migliorato le sue condizioni di trading ed è stato nominato ‘Best FX Service Provider’ per la terza volta consecutiva ai City of London Wealth Management Awards 2016.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release