Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro MT5 finalmente disponibile

16 marzo 2015, Londra. FxPro annuncia il lancio di FxPro MetaTrader5. Sarà live a partire da lunedì 16 marzo e la piattaforma sviluppata da MetaQuotes offrirà ai trader la possibilità di approfittare delle vantaggiose condizioni di trading di FxPro con un'altra piattaforma leader del mercato del trading.

Perfetti per i trader che preferiscono l'esecuzione di mercato, ma che vogliono comunque fare trading con la piattaforma di MetaQuotes, FxPro MT5 offre anche un considerevole numero di aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui: più intervalli di tempo, strumenti per il disegno, ordini stop limit buy and sell, trading su grafici a candela e una profondità di mercato completa. I trader algoritmici, apprezzano molto anche l'ambiente di sviluppo EA integrato di MT4.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis ha dichiarato quanto segue:

“Il lancio di FxPro MT5 ha già generato grande interesse tra i trader e il nostro team di supporto, è stato inondato di richieste in attesa del lancio. Siamo entusiasti di questa aggiunta alla nostra flotta di piattaforme di trading professionali e continueremo ad offrire ai nostri trader, la migliore esperienza di trading Forex”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release