Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro introduce l'account MT4 con esecuzione di mercato e spread bassi

18 maggio 2016, Londra. Dopo l'espansione della sua gamma di prodotti, il broker online FxPro sta ora espandendo la sua gamma di account di trading introducendo MT4 con esecuzione di mercato. Questo tipo di account e la sua versione demo, sono disponibili per tutti i clienti registrati a partire da oggi, 18 maggio.

Con questo account, FxPro introduce anche gli spread più bassi mai pubblicati sulla piattaforma MT4. In particolare, i clienti che desiderano fare trading in un ambiente familiare come MT4 e con esecuzione di mercato, possono aspettarsi spread inferiori per tutte le coppie di valute, nonché per le materie prime. Questo nuovo account offre anche la pluripremiata esecuzione degli ordini che FxPro consegna attraverso la sua gamma di piattaforme e gli ordini vengono eseguiti al prezzo medio ponderato in base per volume (VWAP), che è essenzialmente il miglior prezzo di mercato disponibile fornito dal pool di liquidità dei provider di FxPro.

L'account FxPro MT4 con esecuzione di mercato, si rivolge principalmente ai clienti che preferiscono fare trading sulla popolare piattaforma MT4, ma desiderano godere dei benefici dell'esecuzione di mercato. I clienti di FxPro possono comunque fare trading su MT4 con esecuzione immediata e spread fissi o variabili, ma ora possono anche optare per un account MT5 o cTrader con esecuzione di mercato.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Dopo aver esaminato attentamente le richieste dei nostri clienti, abbiamo deciso di continuare ad offrire l'esecuzione di mercato sulla nostra piattaforma MT4, riducendo al contempo i nostri spread. Ci aspettiamo che questo sviluppo sia ben accolto dai trader. Come sempre, apprezziamo i feedback dei nostri clienti e continuiamo a lavorare per migliorare e ampliare la nostra gamma di prodotti”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release