FxPro migliora la sua infrastruttura con Solace Messaging e Web Streaming Technology
16 febbraio 2016, Londra. Il broker online FxPro, ha stretto una partnership con Solace Systems per aumentare la capacità e le prestazioni della sua infrastruttura di messaggistica, in quello che è l'ultimo passo strategico per soddisfare le esigenze della sua crescente base di clienti.
In particolare, FxPro ha investito nelle Solace Message Router Appliances e Solace Virtual Message Routers, per alimentare interfacce interne rivolte al cliente su reti geografiche e dispositivi mobile e web. Grazie alle solide funzioni, l'API unificata e il framework di amministrazione, Solace è in grado di offrire a FxPro gli strumenti necessari per supportare le sue operazioni giornaliere e rafforzare la soddisfazione del cliente.
Il CIO di FxPro, Panayiotis Annivas, ha dichiarato:
“La nostra attività sta crescendo rapidamente ed è necessario continuare a offrire un'esperienza di trading e un servizio clienti di livello mondiale, mentre espandiamo la nostra offerta per coprire più asset class e aree geografiche possibili. Solace ci fornisce una solida base su cui sappiamo di poter costruire e far crescere la nostra attività, per soddisfare la richiesta dei nostri clienti”.
Il CEO di Solace Systems, Craig Betts, ha dichiarato:
“Ci vuole un approccio innovativo e un'infrastruttura di livello mondiale per soddisfare le esigenze di trading dei clienti Forex di oltre 150 nazioni, e FxPro dispone di entrambi. Siamo orgogliosi che abbiano scelto la nostra tecnologia come framework che lega insieme le loro numerose applicazioni, posizioni e interfacce con i clienti”.