FxPro continua a rafforzarsi

4 febbraio 2015, Londra. FxPro Group annuncia una serie di parametri operativi chiave che rivelano la portata della crescita dell'azienda. Uno dei pochi broker ad onorare la sua garanzia di protezione del saldo negativo, l'azienda è sede di un gran numero di operatori del settore.

MoM (Dicembre 2014 - Gennaio 2015)

• I nuovi clienti sono aumentati del 46%
  • I volumi sono incrementati del 16%
  • Il numero di clienti attivi è aumentato del 31%
  • Il numero di trade è aumentato del 44%

YoY (Gennaio 2014 - Gennaio 2015)

• I nuovi clienti sono aumentati del 87%
  • I volumi sono incrementati del 28%
  • Il numero di clienti attivi è aumentato del 32%
  • Il numero di trade è aumentato del 80%

Queste metriche indicano la forza dell'azienda nel settore Forex. Le nuove registrazioni e i trasferimenti da broker a broker, continuano a inondare i team di supporto e back office dell'azienda.

FxPro CEO, Charalambos Psimolophitis, ha commentato queste incoraggianti metriche:

“Siamo felici di essere il broker più apprezzato dai trader e continuiamo a crescere. La nostra esecuzione, la reputazione, le ottime condizioni di trading e la nostra garanzia di protezione del saldo negativo, sono fattori chiave per cui sempre più trader ci scelgono. Ci assicureremo di continuare a essere il broker preferito degli operatori, aggiungendo nuovi prodotti e onorando i nostri impegni nei confronti dei nostri clienti”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis