Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

Gli impegni di FxPro Client rimangono invariati

17 gennaio 2015, Londra. FxPro Group vorrebbe cogliere l'occasione per ringraziarvi per la pazienza dimostrata derivante dagli eventi causati dai movimenti del CHF di giovedì e per evidenziare il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti.

- Onoriamo le nostre promesse, la protezione del saldo negativo continua ad essere applicata su tutti i conti di trading al dettaglio. Il nostro team ha lavorato per correggere manualmente eventuali saldi negativi rimasti sulle piattaforme di trading. Questo processo dovrebbe ora essere completo.

- I vostri fondi restano protetti e completamente separati dal capitale che FxPro utilizza per soddisfare i suoi requisiti collaterali.

- Offriamo anche trasferimenti broker-to-broker per coloro che desiderano ritirare i propri fondi da altri broker in difficoltà.

Gli eventi di giovedì sono stati sconvolgenti per l'intero settore, ma vi abbiamo risposto rapidamente e con calma. Intendiamo continuare a progredire, fornendovi strumenti e servizi migliori, prezzi ancora migliori e le condizioni più professionali del settore.

Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release