Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro annuncia le statistiche per l'esecuzione dei trade del Q4 2015

13 gennaio 2016, Londra. FxPro è lieta di annunciare le statistiche di esecuzione di trading per il quarto e ultimo trimestre del 2015. Per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, lo slippage e le percentuali di riquotazione hanno raggiunto i seguenti livelli:

Statistiche di slippage:

  • Positivo = 37.5%
  • A quota = 37.7%
  • Negativo = 24.8%

Statistiche di riquotazione:

  • Riquotazioni = 5.95%
  • Positivo = 2.99%
  • Negativo = 2.96%

Il 2015 è stato un anno particolarmente intenso per FxPro, durante il quale abbiamo introdotto nuovi prodotti di trading, aggiornato i nostri servizi già esistenti e aumentato il numero di strumenti finanziari offerti. È stato anche un anno da record, che ha fatto segnare un aumento del volume medio giornaliero scambiato dai nostri clienti, nonché un notevole aumento del numero medio di trade eseguiti al giorno.

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Guardando le nostre statistiche di esecuzione per il quarto trimestre e le rispettive metriche per i tre trimestri precedenti del 2015, vediamo coerenza e simmetria di uno slippage continuo, e le ultime percentuali che riaffermano la qualità affidabile e impeccabile dell'esecuzione dei trade offerta da FxPro”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release