Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro annuncia la sua seconda sponsorizzazione nel calcio con il Fulham FC

FxPro, uno dei broker principali al mondo di FX e CFD, segnala oggi il suo intento strategico con la conferma che sponsorizzerà le squadre di calcio della Premier League inglese sia di Londra che di Birmingham.

FxPro ha recentemente firmato accordi per essere lo sponsor principale della maglia sia del Fulham Football Club di Londra, sia dell'Aston Villa Football Club di Birmingham.

Sponsor principale del Fulham FC

Alistair Mackintosh, Chief Executive del Fulham Football Club ha dichiarato:

“Sono lieto di dare il benvenuto a FxPro nel Fulham durante un periodo di grande successo e ottimismo, dentro e fuori dal campo. È sempre motivo di festa quando hai l'opportunità di lavorare con un marchio che condivide il tuo impegno e la tua visione per il successo. FxPro ha già una presenza mondiale e, collaborando con una squadra di calcio della Premier League, migliorerà ulteriormente questo aspetto. Chiaramente, questo porta ulteriori vantaggi per la portata globale che ha il Fulham, dopo il successo europeo della scorsa stagione e il riconoscimento che il Club ha ricevuto in tutto il mondo, è qualcosa di cui siamo estremamente entusiasti”.

Partner principale dell'Aston Villa FC

Paul Faulkner, Chief Executive dell'Aston Villa Football Club ha dichiarato:

“Siamo estremamente lieti ed entusiasti di iniziare questa nuova partnership con FxPro. Riflette la nostra continua crescita come Club dopo una stagione in cui siamo arrivati ​​sesti in Premier League per il terzo anno consecutivo, mentre per ben due volte abbiamo raggiunto Wembley, gareggiando nella finale di Carling Cup e nella semifinale di FA Cup. Allo stesso modo, siamo lieti di confermare che Acorns sarà il nostro Official Charity Partner e che FxPro e Acorns hanno già forgiato una stretta alleanza di lavoro”.

FxPro s'impegna ad ampliare il suo profilo nei mercati chiave, quindi la scelta di team popolari e ben supportati, nelle due città più popolose ed economicamente forti del Regno Unito, è una scelta naturale per le future ambizioni dell'azienda.

Denis Sukhotin, Director di FxPro ha dichiarato:

“FxPro s'impegna a sviluppare la forza del marchio attraverso la sponsorizzazione. Essere lo sponsor principale di due leggendarie squadre di calcio di due grandi città, è il nostro modo per condividere il successo con i clienti e di garantire il supporto ai supporter. Ciò favorirà anche le squadre, poiché svolgiamo anche attività caritatevoli all'interno della comunità e in tutto il mondo. La Premier League è la lega sportiva più popolare e più seguita del mondo, con un seguito stimato di oltre un miliardo di persone in 202 nazioni, quindi la capacità di far crescere il marchio in questo modo è significativa”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release