FxPro annuncia le statistiche di esecuzione del Q4 e di fine anno per il 2016
18 gennaio 2017, Londra. FxPro è lieta di annunciare le statistiche di esecuzione chiave per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, nonché le statistiche di esecuzione di fine anno per il 2016, riaffermando la sua dedizione alla trasparenza e alle pratiche di trading leali.
I risultati del quarto trimestre mostrano che oltre il 25% degli ordini è stato eseguito con uno slippage positivo, nonostante l'aumento della volatilità a causa di importanti eventi di mercato che si sono sviluppati nel corso del trimestre. Inoltre, oltre il 50% degli ordini è stato eseguito a quote, un aumento significativo rispetto al terzo trimestre. Le percentuali di slippage per il trimestre sono le seguenti:
- Positivo = 25.24%
- A quota = 51.32%
- Negativo = 23.44%
Le percentuali di riquotazione per il Q4 sono le seguenti:
- Riquotazioni = 4.30%
- Positivo = 2.32%
- Negativo = 1.98%
Le statistiche di esecuzione di fine anno, evidenziano ancora una volta l'impegno di FxPro per la simmetria dello slippage e l'importanza che attribuiamo nel garantire la qualità dell'esecuzione commerciale che offriamo ai nostri clienti. Le percentuali di slippage per il 2016 hanno raggiunto i seguenti livelli:
- Positivo = 37.43%
- A quota = 39.11%
- Negativo = 23.46%
Le percentuali di riquotazione per il 2016 sono le seguenti:
- Riquotazioni = 5.19%
- Positivo = 2.44%
- Negativo = 2.75%
Il 2016 si è rivelato un anno impegnativo per i mercati finanziari. Tuttavia, FxPro si è impegnata a fornire ai propri clienti il miglior ambiente di trading possibile, anche nelle condizioni più volatili, e allo stesso tempo abbiamo aggiornato la nostra tecnologia di trading per mantenere la nostra alta la qualità di esecuzione degli ordini.
Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:
“Le nostre statistiche di fine anno per il 2016, testimoniano la qualità e l'affidabilità della nostra tecnologia di esecuzione degli ordini. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti un servizio impeccabile ed è bello vedere che siamo stati in grado di mantenere le promesse e la coerenza nella simmetria dello slippage, nonostante il significativo aumento della volatilità del mercato registrato durante l'anno”.