Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro pubblica le statistiche di esecuzione del Q3

29 ottobre 2015, Londra. All'inizio di quest'anno, il broker online FxPro ha decisi di iniziare a pubblicare statistiche trimestrali relative ai suoi standard di servizio. La decisione è stata presa nel tentativo di aumentare la trasparenza nel mercato dei cambi e incoraggiare un numero maggiore di partecipanti del settore a fare lo stesso con loro operazioni. Oggi, FxPro è lieta di annunciare le percentuali di slippage e di esecuzione per i mesi di luglio, agosto e settembre 2015.

Le statistiche di slippage relative al Q3 di FxPro sono le seguenti:

  • Positivo = 43.4%
  • A quota = 39.6%
  • Negativo = 17.0%

Le percentuali di riquotazione per lo stesso periodo sono:

  • Riquotazioni = 4.5%
  • Positivo = 2.8%
  • Negativo = 1.7%

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“Le nostre statistiche di esecuzione sono molto incoraggianti. Nonostante ci sia stata una maggiore volatilità del mercato durante il terzo trimestre del 2015, siamo riusciti a registrare questi promettenti dati, che rivelano la simmetria dello slippage e testimoniano le nostre avanzate tecnologie di esecuzione e order-matching. Rimane il nostro obiettivo continuare a fornire ai nostri clienti un servizio impeccabile anche dal punto di vista dell'esecuzione degli ordini, nonostante condizioni di mercato più volatili”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release