Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro annuncia le statistiche di esecuzione per il Q1 del 2016

20 aprile 2016, Londra. Il broker online FxPro è lieto di divulgare le principali statistiche sull'esecuzione degli scambi per il primo trimestre del 2016.

Per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, le percentuali di slippage erano le seguenti:

  • Positivo = 46.93%
  • A quota = 31.81%
  • Negativo = 21.26%

Le cifre, mostrano la percentuale di operazioni eseguite senza slippage, nonché quella delle operazioni eseguite con slippage negativo o ad un prezzo migliore di quello richiesto. È da notare che queste cifre non solo rivelano la significativa percentuale di operazioni che hanno beneficiato di slippage positivi, ma mostrano anche una diminuzione di oltre il 3,5% nei trade che hanno subito uno slippage negativo e un aumento di oltre il 9,4% nei trade eseguiti in ad un prezzo migliore rispetto ai numeri registrati nel quarto trimestre del 2015.

I primi tre mesi del 2016, hanno visto una diminuzione anche delle percentuali di riquotazione:

  • Riquotazioni = 5.01%
  • Positivo = 2.23%
  • Negativo = 2.78%

Il CEO di FxPro, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:

“È passato un anno da quando abbiamo deciso di pubblicare puntualmente le nostre statistiche di esecuzione. Lo scopo di questa operazione è doppio: fornire ai trader informazioni preziose sui nostri standard di servizio e incoraggiare una maggiore trasparenza nel settore Forex. È piacevole vedere gradualmente sviluppi positivi, così come osservare il miglioramento continuo della qualità dell'esecuzione di trading che offriamo”.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release