FxPro e il team McLaren F1™ annunciano un accordo di partnership
24 maggio 2018, Londra. Il broker online FxPro e il team McLaren F1™ sono lieti di annunciare un accordo di partnership pluriennale. A partire dal Gran Premio di Monaco (24-27 maggio), la McLaren MCL33 presenterà il marchio FxPro sulla propria livrea, evidenziando il broker online come il numero uno al mondo.
Zak Brown, Chief Executive Officer, McLaren Racing, ha dichiarato:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a FxPro come partner ufficiale del team McLaren Formula 1. Nei rispettivi campi, sia FxPro che McLaren si impegnano nell'innovazione e nell'eccellenza, rendendo questa una partnership naturale. Con oltre 50 premi nazionali e internazionali, FxPro ha dimostrato la sua abilità nell'esibirsi ai massimi livelli”.
Con oltre 250 milioni di ordini eseguiti e fino a 7000 ordini elaborati ogni secondo, FxPro è ben consapevole delle sfide poste da ambienti ad alta pressione e prestazioni. Questa partnership sostiene l'impegno per l'eccellenza e l'innovazione condivisa da McLaren e FxPro.
FxPro CEO, Charalambos Psimolophitis, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di questa partnership pluriennale con McLaren, un team dalla storia illustre e un futuro entusiasmante. Siamo sempre alla ricerca di partner che condividono la nostra stessa passione per l'eccellenza e il successo, e McLaren incarna questi valori alla perfezione”.
Ilya Holeu, Chief Marketing Officer, FxPro, ha dichiarato:
“FxPro è sempre stata un'azienda pioniera e visionaria in tutto ciò che fa, dalle sponsorizzazioni nel campo sportivo di livello mondiale al modo in cui diamo valore al nostro nome e come conduciamo le nostre attività. Le sponsorizzazioni sportive sono state a lungo una parte importante del nostro programma di sensibilizzazione e siamo lieti di collaborare con McLaren per portare avanti questa iniziativa”.