Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

FxPro acquisisce Spot FX Aggregator

11 settembre 2014, Londra. FxPro Group Ltd (FxPro) ha acquisito spot FX aggregator Quotix, in una mossa che dà alla società il pieno controllo sulla fornitura della sua liquidità FX e consente di fornire servizi più incentrati sulle istituzioni.

Questa nuova avventura combina la completa conoscenza di FxPro del mercato FX al dettaglio e della tecnologia di Quotix, il che significa maggiore esecuzione e velocità commerciale, nonché liquidità e prezzi migliori per i suoi clienti che fanno trading su piattaforme come MT4 o cTrader.

Questo è un altro passo in avanti verso un servizio Forex all-in-one, in quanto FxPro sarà ora in grado di offrire aggregazione e liquidità spot FX, nonché servizi di brokeraggio primario a clienti istituzionali e altri broker.

“Continuando a crescere in maniera esponenziale in tutto il mondo, la liquidità è fondamentale per garantire la possibilità di fornire i prezzi migliori ai nostri clienti. Questa nuova acquisizione, consente a FxPro di diversificare e aprire più porte mentre si comincia ad offrire servizi prime-of-prime, di aggregazione e di liquidità. Questo si tradurrà, soprattutto, in un miglioramento dei prezzi per i clienti. Attualmente disponiamo di dodici provider di liquidità e miriamo ad aumentare questo numero. Acquistando Quotix ci posizioniamo anche in una posizione più forte per lavorare più strettamente con i nostri attuali provider di liquidità e crearne di nuovi”. Charalambos Psimolophitis, CEO di FxPro.

Si tratta della prima acquisizione di FxPro di un provider tecnologico e mostra la dedizione dell'azienda nell'investire nelle nuove tecnologie, che migliorano la profondità della liquidità.

“Essere acquisiti da uno dei maggiori broker di valuta online del mondo, è un'entusiasmante mossa strategica per Quotix. Ci sono evidenti sinergie, come la possibilità di condividere le considerevoli risorse tecniche di FxPro, che ci aiuteranno a crescere in nuovi mercati”. Evgeny Sorokin, CEO di Quotix.
Altoparlanti
Charalambos Psimolophitis
aboutUs_teamCEO
Ilya Holeu
aboutUs_teamMarketing
Torna a tutte le Press Release