info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 78.90% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.59% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro d'aiuto FxPro - Glossario

Livello di margine (undefined)

Il livello di margine è il margine che il trader ha disponibile per aprire ulteriori posizioni. Espresso in percentuale, è il rapporto tra il margine azionario e il margine utilizzato. Quando scende al 100%, significa che tutto il margine disponibile è in uso e non possono essere aperti ulteriori trade. Si calcola in questo modo: Livello di margine = Equità / Margine * 100.