info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 78.90% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 80.59% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the JFSA and is not engaging in any action(s) which may be deemed to constitute a solicitation of financial services; this translated page is not intended for Japanese residents.FxPro non è regolato dalla Commissione brasiliana per i valori mobiliari; Questa pagina tradotta non è destinata ai residenti brasiliani.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro d'aiuto FxPro - Glossario

FOMC (Federal Open Market Committee) (undefined)

I membri del comitato del mercato aperto della Federal Reserve (FOMC), sono responsabili della direzione dei tassi d'interesse negli Stati Uniti d'America. Pertanto, gli eventi correlati come l'ora programmata in cui un membro è deve parlare pubblicamente o il momento in cui vengono rilasciati i verbali delle riunioni interne, sono considerati indicatori economici ad alto impatto. Se il loro sentimento è più aggressivo del previsto, ciò può avere un effetto positivo sul valore del dollaro USA; e viceversa, se il loro sentimento è più accomodante del previsto.