info
Investi responsabilmente. FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi responsabilmente.Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 70.25% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un rischio elevato nel perdere denaro velocemente, a causa della leva. Il 75.56% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD e Spread Betting con questo provider. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi.
FxPro is not regulated by the Brazilian Securities Commission and is not involved in any action that may be considered as solicitation of financial services; This translated page is not intended for Brazilian residents.Investi in modo responsabile: il trading di CFD comporta rischi elevati.
Centro d'aiuto FxPro - Glossario

Grafico a candela (Candlestick Chart)

Sviluppato dai commercianti di riso giapponesi del 19° secolo, i grafici a candela sono largamente utilizzati dai trader di oggi come metodo per pianificare l'andamento dei prezzi. I grafici a candela, sono un ibrido di linee e barre, dove ogni candela rappresenta un'unità di tempo in cui un asset viene monitorato. Una candela è composta da un corpo a forma di barra e uno stoppino (o ombra) superiore e inferiore. Il corpo rappresenta i prezzi di apertura e chiusura per la durata indicata, mentre gli stoppini rappresentano i prezzi più alti e più bassi raggiunti dall'asset entro quel periodo di tempo. Le candele sono colorate in modo differente, per rappresentare una chiusura più alta dell'apertura (indicando un movimento di prezzo rialzista) e una chiusura più bassa dell'apertura (indicando un movimento di prezzo ribassista). Generalmente, le candele rialziste sono colorate di bianco, mentre quelle ribassiste di nero; tuttavia, oggi giorno i trader possono impostare i propri schemi di colore.

Other terms in this category