PAPA JOHN'S INTL INC quotazione azionaria

Swap Short: 0 Swap Long: 0
Basso: 0.00Spread variabile MT4 Alto: 0.00
Orari delle sessioni delle borse di tutto il mondo
Sydney
22:39 (Local)
Si apre in 11h 11m
Tokyo
20:39 (Local)
Si apre in 12h 21m
Londra
12:39 (Local)
Chiude in 3h 51m
New York
07:39 (Local)
Si apre in 1h 51m

PAPA JOHN'S INTL INC grafico in tempo reale

D1
W1
M1
Le prestazioni precedenti non sono una garanzia o una previsione delle prestazioni future.
Nota: i dati sui prezzi sopra indicati possono essere ritardati di 15 minuti

Condizioni di trading

Piattaforma
MT4
MT4
MT5
Esecuzione
Esecuzione istantanea
Esecuzione istantanea
Esecuzione di mercato
MT4Spread variabili
Minimo: 0.57Media: 0.40
Market Hours (CY time)

Lunedì16:30-23:00

Martedì16:30-23:00

Mercoledì16:30-23:00

Giovedì16:30-23:00

Venerdì16:30-23:00

TickerPZZA.O
Livelli Limit e Stop 4
Valore di 1 tick per azione0.01 USD
Dimensione minima del contratto0.01 share
CommissioneNo
Fluttuazione minima del prezzo0.01 USD
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto0.01 share
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0
Dimensione massima del trade1000
Esposizione massima per azione per conto, USD100 000
Market Hours (CY time)

Lunedì16:30-23:00

Martedì16:30-23:00

Mercoledì16:30-23:00

Giovedì16:30-23:00

Venerdì16:30-23:00

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

Come eseguiamo i CFDs su azioni

Quando apri una posizione sui CFDs su azioni con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.

Dimensione minima dell'operazione

La dimensione minima di negoziazione per i CFDs su azioni è 1 (un'azione), dopo di che l'aumento minimo è 0,01 azioni. (per esempio non puoi inserire 0.9 azioni di Apple, ma puoi inserire 1.01)

Eventi societari

I CFDs su azioni non sono azioni fisiche, quindi non detengono alcun diritto di voto. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima degli annunci sugli utili o di qualsiasi evento societario.

Swap

I tassi swap sono calcolati in base al tasso interbancario della valuta di base dell'azione sottostante più/meno un ricarico (interesse FxPro). Ad esempio, le posizioni lunghe verranno addebitate con il relativo tasso interbancario più il ricarico, mentre le posizioni corte riceveranno il relativo tasso interbancario meno il ricarico e la commissione di prestito (a seconda dell'interesse breve del titolo sottostante).

Orari di trading

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buyacquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.

Dividendi

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buy(acquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.

Qui a FxPro, siamo lieti di offrire ai nostri clienti l'opportunità di investire in Papa John, attraverso il nostro prodotto CFD. Questo è un franchising di pizzeria americana. Gestisce la quarta catena di consegne di pizza negli Stati Uniti.

Secondo le fonti pubbliche ufficiali, la storia dell'azienda è iniziata nel 1984. La sede centrale si trova a Jeffersontown, Kentucky, USA.

PMQ Pizza Magazine ha dichiarato a dicembre 2016 che la società era la terza catena di ristoranti per asporto e consegna di pizze negli Stati Uniti.

Il 5 marzo 2019, Papa John's ha annunciato un accordo con Schnatter in base al quale si dimetterà dal consiglio di amministrazione della società alla riunione annuale della società del 30 aprile o quando un amministratore indipendente reciprocamente accettabile è nominato per sostituirlo, a seconda di quale evento primo. Schnatter ha accettato di respingere due azioni legali intentate contro la società e di ritirare il suo piano di candidarsi per un posto nel consiglio durante la riunione annuale.

Papa John ha accettato di rimuovere le disposizioni "recitazione in concerto" dal suo piano "pillola avvelenata" che impediva a Schnatter di comunicare con gli altri azionisti dell'azienda. Schnatter, che controlla ancora il 31% delle azioni di Papa John, ha rilasciato una dichiarazione affermando di essere "grato di essere stato in grado di risolvere questi importanti problemi" e sperando che ora tutti possano "concentrarsi sul business dell'azienda senza la necessità di ulteriori contenziosi" . La società ha inoltre accettato di eliminare il requisito secondo cui Starboard Value, che detiene circa il 10% dell'azienda, deve votare a favore del comitato storico.

Il 22 marzo 2019, viene annunciato che Shaquille O'Neal, Hall of Famer della NBA, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Papa John.

Oggi questo marchio è elencato sul NASDAQ, S & P400 Component e il suo nome è saldamente stabilito nella nostra vita.

Il prezzo delle azioni di Papa John's International, Inc è soggetto alle osservazioni di molti trader nel mondo. All'inizio del 2019, il prezzo delle azioni di Papa John era di 40,91 USD.

Tra i motivi per tenere d'occhio i CFD sui titoli di PapaJohns c'è la forte volatilità che può essere osservata durante le sessioni di trading quotidiane.

In questa pagina puoi dare un'occhiata al grafico dei corsi azionari di Papa John's International, Inc per prendere la tua decisione responsabile di acquisto o vendita sulle piattaforme di trading FxPro. Per negoziare con successo le azioni, assicurati di seguire i report aziendali e i dati effettivi che vengono regolarmente pubblicati sui principali portali di notizie.

Inoltre, tieni d'occhio il calendario dei dividendi sul sito ufficiale di FxPro. In base a ciò, сlients, detentore di posizioni "Buy" alla data ex div riceverà un dividendo sotto forma di rettifica in contanti (deposito). Ai clienti che detengono posizioni "Vendi" alla data ex div verrà addebitato l'importo del dividendo sotto forma di rettifica in contanti (prelievo).