Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.69% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

Bollore SE quotazione azionaria

Current value in real time on the crypto market for investing

Swap Short: -3.5496 %Swap Long: -2.0951 %
Basso: 5.17Spread variabile MT5Alto: 5.26
Orari delle sessioni delle borse di tutto il mondo
Sydney
10:50 (Local)
Si apre in 47h 0m
Tokyo
08:50 (Local)
Si apre in 48h 10m
Londra
23:50 (Local)
Si apre in 56h 10m
New York
18:50 (Local)
Si apre in 62h 40m

Bollore SE grafico in tempo reale

D1
W1
M1
No chart data
Le prestazioni precedenti non sono una garanzia o una previsione delle prestazioni future.
Nota: i dati sui prezzi sopra indicati possono essere ritardati di 15 minuti

Condizioni di trading

Piattaforma
MT4
MT4
MT5
Esecuzione
Esecuzione istantanea
Esecuzione istantanea
Esecuzione di mercato
MT4Spread variabili
Minimo: 4.00Media: 4.01
Orari mercato*Chiuso ora
Orari mercato*Chiuso ora
TickerBOLL.PA
Livelli Limit e Stop 4
Valore di 1 tick per azione0.01 EUR
Dimensione minima del contratto0.01 share
CommissioneNo
Fluttuazione minima del prezzo0.01 EUR
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto0.01 share
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0
Dimensione massima del trade1000
Esposizione massima per azione per conto, USD100 000

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

Come eseguiamo i CFDs su azioni

Quando apri una posizione sui CFDs su azioni con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.

Dimensione minima dell'operazione

La dimensione minima di negoziazione per i CFDs su azioni è 1 (un'azione), dopo di che l'aumento minimo è 0,01 azioni. (per esempio non puoi inserire 0.9 azioni di Apple, ma puoi inserire 1.01)

Eventi societari

I CFDs su azioni non sono azioni fisiche, quindi non detengono alcun diritto di voto. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima degli annunci sugli utili o di qualsiasi evento societario.

Swap

I tassi swap sono calcolati in base al tasso interbancario della valuta di base dell'azione sottostante più/meno un ricarico (interesse FxPro). Ad esempio, le posizioni lunghe verranno addebitate con il relativo tasso interbancario più il ricarico, mentre le posizioni corte riceveranno il relativo tasso interbancario meno il ricarico e la commissione di prestito (a seconda dell'interesse breve del titolo sottostante).

Orari di trading

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buyacquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.

Dividendi

Dividendi. Se detieni una posizione lunga su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco del rispettivo sottostante, un dividendo viene pagato (o addebitato in caso di posizioni di vendita/corte). Per le posizioni Buy(acquisto), il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute d'acconto dipendono dal paese in cui il sottostante è domiciliato e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute d'acconto nel rispettivo paese di residenza.

Bolloré SE è un conglomerato francese per la produzione di carta, il trattamento dell'energia, la manutenzione delle piantagioni e i servizi di logistica e trasporto. Tutte le divisioni impiegano 36.500 persone in tutto il mondo.

Nel 2004 il gruppo è diventato una delle 200 più grandi aziende europee. La società è quotata alla borsa Euronext di Parigi. La famiglia Bollore, da cui prende il nome la società, mantiene una quota di controllo attraverso una struttura di holding complessa e indiretta.

BOLL.PA prevede di integrare lo schema di pagamento per biciclette e autonoleggi con i sistemi di ticketing per le modalità tradizionali di trasporto pubblico. I primi fornitori di auto includeranno il Gruppo Dassault e la stessa Bolloré.

Bolloré SE è sotto i riflettori non solo per il suo prodotto super popolare, ma anche per le sue scorte piuttosto volatili. Le quotazioni di questa società cadono costantemente al centro dell'attenzione dei trader e il marchio stesso sembra rimanere nelle liste dei più discussi tra gli investitori. Apri un conto con FxPro in modo da poter non solo acquistare questi titoli ma anche venderli aprendo scambi sul prezzo del bene. Questo è chiamato CFD o contratto per differenza.

Se stai cercando un grafico dei prezzi online, si trova nella parte superiore della pagina e viene aggiornato in tempo reale. Tuttavia, è sempre meglio controllare le quotazioni accurate sulla tua piattaforma di trading.

Prima di iniziare a fare trading, ti consigliamo di controllare le condizioni di trading specifiche per questa particolare risorsa, nonché di visualizzare i feed di notizie internazionali per eventi significativi che potrebbero riguardare questa società. A volte anche un piccolo messaggio aziendale può influenzare il prezzo delle azioni e modificare l'equilibrio del potere.

Una delle cose più importanti a cui prestare attenzione è l'imminente rilascio degli utili e le date di pagamento dei dividendi. Puoi controllare il programma mensile sul calendario dei dividendi e degli utili sul sito web di FxPro. Se hai una posizione di acquisto aperta alla data di stacco del dividendo, sul tuo conto di trading verrà accreditato il dividendo al netto di eventuali ritenute d'acconto. In caso di posizione di vendita, l'intero dividendo verrà addebitato sul tuo conto. Se hai domande su questo, il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per aiutarti.

Inizia a fare trading su azioni CFD BOLL.PA con FxPro oggi stesso!