US S&P500 Spot Index CFD indice
US S&P500 Spot Index CFD indice ({{name}}): Real-time quotes and charts
What is US S&P500 Spot Index CFD indice ({{name}})
L'US SPX500, o indice S&P, è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato che include 500 società americane di diversi settori. Le società rappresentano oltre il 70% della capitalizzazione di mercato totale del mercato azionario statunitense.
Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
Come eseguiamo i CFDs su indici
Quando apri una posizione sui CFDs su indici con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.
Azioni FxPro Corporate
Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima di annunci sugli utili o qualsiasi evento societario.
Dividendi
Se detieni una posizione aperta su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco della rispettiva attività sottostante, viene pagato un dividendo (o addebitato in caso di posizioni di vendita). Per le posizioni di acquisto, il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.
Le ritenute alla fonte dipendono dal paese in cui l'azione è domiciliata e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute alla fonte nel rispettivo paese di residenza.