Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.72% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

US Nasdaq 100 Spot Index CFD indice

Swap Short: 0.2493 PointsSwap Long: -1.6986 Points
Basso: 11557.85Spread variabile MT5Alto: 11671.22
Orari delle sessioni delle borse di tutto il mondo
Sydney
14:24 (Local)
Chiude in 1h 48m
Tokyo
12:24 (Local)
Chiude in 2h 36m
Londra
04:24 (Local)
Si apre in 3h 36m
New York
23:24 (Local)
Si apre in 10h 6m

US Nasdaq 100 Spot Index CFD grafico

D1
W1
M1
No chart data
Le prestazioni precedenti non sono una garanzia o una previsione delle prestazioni future.

L'USNDAQ100, noto anche come Nasdaq 100, è un indice ponderato in base alla capitalizzazione modificato, per ridurre l'influenza che le società più grandi possono esercitare sull'indice nel suo complesso. È composto da 100 delle più grandi e liquide società statunitensi, escluse quelle del settore finanziario

Condizioni di trading

Piattaforma
cTrader
cTrader
MT4
MT5
Esecuzione
Esecuzione di mercato
Esecuzione di mercato
cTrader
Minimo: 110.00Media: 113.47
Orari mercato*Aperto adesso
Orari mercato*Aperto adesso
Dimensione minima del contratto0.01 Index
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto0.01 Index
Valore di 1 tick 1 USD
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

Come eseguiamo i CFDs su indici

Quando apri una posizione sui CFDs su indici con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.

Eventi societari

Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima di annunci sugli utili o qualsiasi evento societario.

Dividendi

Se detieni una posizione aperta su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco della rispettiva attività sottostante, viene pagato un dividendo (o addebitato in caso di posizioni di vendita). Per le posizioni di acquisto, il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.

Le ritenute alla fonte dipendono dal paese in cui l'azione è domiciliata e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute alla fonte nel rispettivo paese di residenza.