Investi responsabilmente. Investi responsabilmente.I CFD sono strumenti complessi e il rischio di perdere velocemente denaro a causa della leva finanziaria è molto alto. Il 84.60% dei client al dettaglio incorrono in perdite quanto fanno trade con FxPro. Devi innanzitutto comprendere come funzionano CFD e se ti puoi permettere di perdere i tuoi soldi.

Germany 40 (DAX) Spot Index CFD indice

Germany 40 (DAX) Spot Index CFD indice ({{name}}): Real-time quotes and charts

Swap Short: 0.1487 PointsSwap Long: -2.3364 Points
Basso: 15521.35Spread variabile MT5Alto: 15682.35
Orari delle sessioni delle borse di tutto il mondo
Sydney
06:37 (Local)
Si apre in 51h 13m
Tokyo
04:37 (Local)
Si apre in 52h 23m
Londra
20:37 (Local)
Si apre in 59h 23m
New York
15:37 (Local)
Chiude in 0h 23m

Germany 40 (DAX) Spot Index CFD grafico

D1
W1
M1
No chart data
Le prestazioni precedenti non sono una garanzia o una previsione delle prestazioni future.

What is Germany 40 (DAX) Spot Index CFD indice ({{name}})

L'indice azionario Germany 40, o DAX, è un indice di riferimento che comprende 40 delle maggiori società tedesche quotate alla borsa di Francoforte. I criteri utilizzati per determinare quali società sono incluse nell'indice, sono il volume degli ordini e la capitalizzazione di mercato. L'indice include società leader nei rispettivi settori come Adidas, BMW, Bayer e Deutsche bank, per citarne solo alcuni.

Condizioni di trading

Piattaforma
cTrader
cTrader
MT4
MT5
Esecuzione
Esecuzione di mercato
Esecuzione di mercato
cTrader
Minimo: 190.00Media: 244.33
Orari mercato*Aperto adesso
Orari mercato*Aperto adesso
Dimensione minima del contratto0.01 Index
Step minimo per l'aumento della dimensione del contratto0.01 Index
Valore di 1 tick 1 EUR
Requisiti di margine per aprire una posizione lock *0

*Solo se il livello di margine è superiore al 100%

La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.

Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".

Come eseguiamo i CFDs su indici

Quando apri una posizione sui CFDs su indici con noi, verrà aggregata e abbinata alle posizioni di altri clienti FxPro nello stesso mercato. Qualsiasi esposizione in eccesso rispetto ai nostri limiti interni predefiniti è coperta con i nostri fornitori di liquidità.

Eventi societari

Gli adeguamenti dei prezzi possono essere applicati per eliminare l'impatto sui conti di trading dei clienti da un evento societario. I requisiti di margine possono essere soggetti a modifiche prima di annunci sugli utili o qualsiasi evento societario.

Dividendi

Se detieni una posizione aperta su azioni o indici all'inizio della giornata lavorativa (ora del server 00:00), che coincide con la data di stacco della rispettiva attività sottostante, viene pagato un dividendo (o addebitato in caso di posizioni di vendita). Per le posizioni di acquisto, il pagamento sarà al netto di eventuali implicazioni di ritenuta alla fonte.

Le ritenute alla fonte dipendono dal paese in cui l'azione è domiciliata e i clienti sono responsabili della dichiarazione delle ritenute alla fonte nel rispettivo paese di residenza.