USDSEK - Dollaro Americano / Corona Svedese
Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
La coppia USD/SEK sposa due valute molto diverse: la corona svedese e il dollaro americano. Le performance della coppia, sono fortemente influenzate dalla correlazione tra le economie di queste due nazioni - una relazione che viene spesso descritta come irregolare, volatile e difficile da prevedere. Complessa da leggere e quindi in gran parte inadatta al portafoglio del trader alle prime armi, la coppia offre comunque l'opportunità di realizzare profitti sostanziali all'investitore esperto.
Negozia la coppia di valute USD/SEK con FxPro.