Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
** Condizioni di mercato anomale si riferiscono alla Sezione 10.6 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro Financial Services Ltd, al punto 10.7 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro UK Limited e al punto 10.6 nella Politica di esecuzione degli ordini di FxPro Global Markets Ltd.
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread fissi si applicano solo per gli "ordini istantanei"; tutti gli altri tipi di ordine sono soggetti alla politica sull'esecuzione degli ordini.
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
Detta anche ‘The Swissie’, la coppia di valute USD/CHF è presente tra le ‘maggiori quattro’. Si tratta di una delle coppie Forex più negoziate sui mercati e collega due delle economie più influenti del mondo. Mentre il potere economico dell'America è riconosciuto a livello internazionale, la Svizzera ha operato a lungo come principale centro bancario per i clienti, contribuendo alla creazione di una formidabile reputazione finanziaria. Sebbene il paese sia stato recentemente costretto a svalutare la sua moneta dopo i massicci afflussi dall'Europa; la desiderabilità della coppia resta molto alta.
Se desideri aggiungere la coppia di valute USD/CHF al tuo portafoglio, contatta subito FxPro.