NZDUSD - Dollaro Neozelandese / Dollaro Americano
Condizioni di trading
*Solo se il livello di margine è superiore al 100%
La media degli spread forniti per ciascuna piattaforma sono aggiornati giornalmente per riflettere la media del giorno precedente. Sebbene FxPro tenti di fornire spread competitivi durante tutte le ore di trading, i clienti devono tener presente che questi possono variare e sono suscettibili alle condizioni di mercato sottostanti. Quanto sopra è fornito solo a scopo indicativo. I clienti sono invitati a leggere importanti annunci finanziari sul nostro Calendario Economico, che potrebbero comportare movimenti degli spread, tra le altre cose.
Gli spread delle coppie di valute NZDUSD, AUDUSD possono variare ogni mercoledì, tra le ore 20:00 e le ore 23:00 (GMT).
Gli spread di cui sopra, sono applicabili in normali condizioni di trading. FxPro ha il diritto di modificare gli spread di cui sopra in base alle condizioni di mercato secondo i "Termini e condizioni di business".
Detta comunemente ‘The Kiwi’, la coppia di valute NZD/USD è tra le dieci più negoziate al mondo. Come il dollaro australiano, la valuta neozelandese è stata avvantaggiata negli ultimi decenni dal boom delle materie prime che ha spinto in alto il suo valore. Questa coppia, oggi simboleggia la relazione tra le due economie più influenti del globo. Questo ha causato un aumento esponenziale della popolarità della coppia negli ultimi anni, tanto che la Reserve Bank of New Zealand è stata costretta a introdurre misure di svalutazione nel 2012. È adatta a tutti; dai trader alle prime armi fino ai professionisti.
Se vuoi investire nella coppia di valute NZD/USD, contatta subito FxPro.